Quando si è amici…
di SHUN DI ANDROMEDA

02/12/10, ore 18:07

ma che PUCCI *____* Kei è ADORABILEEEE...e Takao un pulcino dolcissimo *____*

28/11/10, ore 18:04

corta ma tenerissima! spero ne scriverai altre sulla coppia Kai x Takao!

02/10/08, ore 20:10

Shunchan complimenti *_________* questa fic è pucciosissima! Takao è così dolce e innocente, povero cucciolo éOOè si è anche fatto male alla manina! Poverooooooooo >.< Kai, poi, ma che fai, dormi!? hai takao tra le braccia e non senti niente!? idiota -.- dovresti smetterla di fare il FINTO FIGO, e capire quando hai qualcosa di importante tra le mani ù.ù vabbeh, ottusaggine di kai a parte, la fic mi è piaciuta molto, brava ^^ avvisami se ne scrivi altre, mi piace questa coppia, è una delle mie coppie yaoi preferiti e poi amo il tuo modo di scrivere *__________________* a presto mia cara, ti voglio bene! Ciau!

29/09/08, ore 23:11

*modalità love-love* awww... stupendissimamente stupenda, non c'era finale migliore,c redimi! Addoro 'sta storia! Una TyKa finalmente!!!!! Grazie mille per questa perla, ne aspetto altre!

23/09/08, ore 15:05

Ma che carriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Troppo belloa cnhe questo capitolo! Vero che continuerai, vero? Sai che voglio, vero? BACIO!!! BACIO!!! XD

22/09/08, ore 18:39

Bella bella singh singh mi sono anche commossa ^^ complimenti dai sono contenta che sei approdata anche qui...(Io no nd Kei)tu torna a dormire!!! Povero Kei è rimasto confuso...Dovresti proseguirla sono sicura che diventerebbe stupenda a presto un bacio^^

21/09/08, ore 23:22

DAAAAAAAAAAAAAAAA! TROPPO TROPPO BELLA!!!!!!!!! Tesora, mi hai emozionata, dopo anni e anni una TakaoxKai! T:T Me è commossa! E' davvero molto dolce, e hai reso i personaggi benissimo (soprattutto Takao) sei una genia! Grazie per averla scritta, per la dedica e per tutto il resto, ti sono davvero grata! La storia finisce tra i preferiti! Grazie ancora!
Aduah! >v<