Sotto il sole di Copacabana
di Neferikare

01/09/14, ore 23:01

Purtroppo vince sempre perché è il protagonista -.-''
Mi piace che Belinda consideri il marito e il figlio degli idioti, soprattutto visto che l'idiota n°1 se l'è pure sposato XD e la frase finale: di idiozia non si guarisce, o mio dio, mi ha fatto ridere per dieci minuti buoni :D
Detto questo, Ricardo mi sa che sta combinando qualcosina di losco con una certa Macmadd, eh? >.> e spero che sulla torta nuziale al posto della classica statua con gli sposi ci sia la testa di Kid *-* Niente di personale contro il principino Muscle, ma non si può essere così ebeti, giuro neanche sotto effetto di lsd potevano ideare un cretino più cretino è.é

30/08/14, ore 20:49

Kid vince sempre perché lui è il protagonista secondo la logica dell'anime ( perché nel manga è Kevin a vincere contro di lui ) e la modestia non fa decisamente parte del suo ego -.-
L'inizio mi affascina, quello si, poiché Ricardo e famiglia sono trattati assai poco nelle fanfiction ( e non ho mai capito da che pianeta venissero visto l'aspetto che avevano ) ed è scritto assai bene :)
Ps: ce la vedo Belinda essere gelosa xD, sempre nel manga è una donna con pochi peli sulla lingua e poche carinerie nei confronti di marito e figlio xD

30/08/14, ore 20:29

Amo il dibattito tra belinda e cassandra e nella prossima descrivi il padre! Si anche il naso che ha invece dei buchi che ha suo figlio e se le protuberanze sono della sua specie o se è solo Ricardo ad averne 2 al posto di uno... Ci siamo capiti. Scherzi a parte continua donna! Continua!

30/08/14, ore 20:04

MORTE A KID MUSCLE!!! BWAHAHAH!!! ... Ok, ok *si liscia i capelli modello Ade* sono calma, sono calma.
No comunque uccidilo, per favore. E continua ad insultare Belinda. E soprattutto invitami al matrimonio eh! ... :D