Finding Hiccup; le avventure di Baekhyun
di YourSisterX

12/04/18, ore 22:51

oh, oh. questa os è tipo stata pubblicata una vita fa ma io sono arrivata solo ora – anche se questa storia l’ho scovata un po’ di tempo fa ma ehi! viva la pigrizia! xD

ma che carina os Chanbaek che c’è qui! è uno slice of life veramente carino e bellino. tutto ruota attorno alla voglia di Baekhyun di vedersi Dragon Trainer e la sfortuna di non poterlo vedere colpa dell’assenza del suddetto dvd al negozio di noleggio.
è stata veramente carina l’idea del cercare il ragazzo del dvd che poi non era altro che Chanyeol cioè il commesso del noleggio. questa scusa per frequentarlo era così cu~~te! be’ direi che ha funzionato! chissà da quanto Chanyeol aveva adocchiato Baek per ricordarsi pure i tipi di dvd che noleggiava! tenero~~ lui(^ω^)

comunque questa os è così semplice ma carina ed a volte trovarsi storie così fa bene alla mia sanità mentale – leggere troppo angst fa male alla salute lol. mi è piaciuta leggerla ed ecco perché ho deciso di lasciare una traccia del mio passaggio, anche se sono consapevole che questa ‘recensione’ potresti non leggerla mai. 🙈
grazie per questa storia.

un bacio,
Lara

10/09/14, ore 00:28

Permetto che io amo i ChanBeak quindi sei partita avvantaggiata, in ogni caso questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo! L'idea del ragazzo misterioso che poi era proprio sotto il suo naso è davvero tenerissima! È stato davvero un piacere leggere! Un bacione grande!:)

31/08/14, ore 18:35

Ciao! Mi è davvero piaciuta questa one-shot! Adoro la coppia e la tua idea era veramente carina! Spero che scriverai qualcos'altro, sarei felice di poterla leggere! :)