Sfogo di un sognatore
di mauilcesare

23/09/08, ore 12:49

Con tutta la bontà e la comprensione di questo mondo, con tutti gli sforzi che io posso fare, questo è palesemente un blog. Nient'altro.

22/09/08, ore 19:49

ah un altra cosa ti consiglio di installare Nvu perchè si fa una fatica bestiale a leggere e inoltre curando meglio la grafia la lettura risulta anche più scorrevole.

22/09/08, ore 19:48

Buon giorno caro sognatore ( e quindi compagno) condivido tutto quello che hai scritto sull'immaginazione, anche io sn troppo attaccata al mio mondo perfetto plasmato con la fantasia ( se...e infatti sn finita dallo psicologo) ( nn ti spaventare eh nn sn matta). Cmq se posso permettermi ( e se questa storia è vera: gli scrittori presumo ci ficcano dentro un bel po' di roba inventata anche nei racconti ispirati a storie vere altrimenti viene fuori una noia mortale) formulerei un ipotesi sul perchè nn ti voglia vedere: beh in rete ci sn un sacco di pedofili sai, forse non si fidava completamente di te, te lo dico x esperienza personale-_-'. Non mi stupice che nn ti voglia incontrare di persona, è quello che qualunque giornale, amico, genitore ti sconsiglierebbe. Senza offesa ma con la mancanza di fiducia non si può costruire un rapporto ( oddio come sto parlando? mi sembro una rivista x donne sole e disperate.

22/09/08, ore 09:27

Ciao... Non voglio sminuirti, ma una volta successe anche ame... Conobbi un ragazzo, Roberto, un poeta, praticamente... Scriveva con parole così pure che facevano sognare... Dissi che con quello che dicevamo potevamo scrivere un libro, ma che nessuno avrebbe mai capito... E lui disse che un libro con me l'avrebbe atto solo per leggerlo su una terrazza al sole, davanti ad un camino, sotto un albero, solo per potermi sentire pronunciare quelle parole romantiche... Ho sempre pensato, quando troverò l'uomo giusto lo saprò, l'uomo ho trovato ma non è cambiato nulla perché un giorno, si eliminò dalla mia lista, sparendo, senza un addio... E stetti male... Io... Credevo di amarlo... Era così colto e profondo... Così poetico... Ero così entusiasta quando lo vedevo, quando potevo parlare con lui dei miei problemi paure sogni... Buona fortuna ragazzo. ..