Zia Eustass racconta! Vicende demenziali.
di Eustass_Sara

28/10/14, ore 21:45

Mia cara pasticcina con ripieno alla panna ricoperto di smartis, ma come ti vengono in mente queste idee geniali.
Si proprio GENIALI!
Non ci crederai mai, o conoscendomi forse si, ma mi sono letteralmente pisciacchiata sotto dalle risate.
Tutto questo poi per la festa di compleanno di Kidd. Aw.
Bhe c'è da dire che Killer e Law, dovevano immaginare che il nostro arraposo rosso, con la spiccata inteliggenza da foca che si ritrova si era completamente scordato del diario. OVVIO è Eustass Kidd, per dindirindinina è_é! Su Law, non mi puoi cadere su ste cose.
E la sai la parte che davvero mi ha fatto morire? Law che cade sul letto e quel povero cristo di Killer, si hai capito bene, povero cristo, si becca quel peso piuma sulla testolina. Anche se in realtà con tutti quei capelli il colpo doveva essere attutito.
Insomma pasticciotta, Zia Eustass racconta è una figata, almeno la parte di Kidd e Law <_<.. purtroppo non amo gli altri paring XD!
Adesso ti stritolo per bene e ti bacio tutte le guanciotte fragolose <3

31/08/14, ore 17:36

ciao eustass sara-ya! :3
devo dire che anche se non mi piace ne lo shonen-ai ne lo yaoi (e si sono un ragazza) anche se non si è proprio visto qui, sono morta dal ridere leggendo questo capitolo XD Law che fa l'uomo ragno è troppo divertente, magari inserendo una sigla dell'uomo ragno ci potresti fare un seguito con law che rischia di nuovo l'osso del collo arrampicandosi XD (e fu così come law andò allegremente a squartare l'uomo ragno con una room) ma io al posto di law appena usciti da li avrei ammazzato killer per quel "oh, forse è nello zaino" XD una botta in testa come minimo se la meritava XD e shachi, va bene fare la pipì, ma potevi anche avvisare prima scemo XD è semplicemente demenziale, è piacevolissima da leggere, anche perchè non ha errori evidenti (o almeno io non ne ho notati) e magari potrei chiudere un occhio sullo yaoi per continuare a leggere roba così demenzialmente divertente XD secondo me se ci fosse una variante dove kidd li becca e loro devono svignarsela, ci starebbe benissimo la sigla di sonic x (ma anche in una qualsiasi situazione dove i personaggi in questione devono darsela a gambe XD) non lo so, io sparo (come sempre) poi vedi tu XP
beh, spero di rivederci presto, alla prossima! ^-^/

31/08/14, ore 14:24

Questa idea mi piace da impazzire!
Povero Law...cosa ha dovuto passare per quel maledetto diario,per poi scoprire che era nello zaino...Killer é proprio un deficente :')
Shachi che é andato in bagno e ha fatto dannare gli altri due!!
Comunque proporrei la sigla "Maledetti scarafaggi" con Rufy,Ace e Sabo, oppure "Io credo in me" con Rufy e la ciurma!!
Se invece ti piace di piú potresti mettere "Hakuna Matata" del Re Leone con Ace e Marco...non so perché,ma ce li vedo troppo.
Grazie se prenderai in considerazione le mie idee :)
Alla prossima
Baci
Giorgia

31/08/14, ore 11:04

L'idea per questa raccolta mi piace da morire e quasto primo capitolo l'ho trovato fantastico!
Ho davvero sperato che Kidd tornasse nella stanza mentre Law si ritrovava appeso alla mensola e Killer era infilato sotto il letto xD Sarebbe stata una scena da vedere!
E Sachi è adorabile, anche io mi sarei agitata tantissimo, se avessi dovuto fare da palo xD
Sono davvero curiosa di scoprire chi saranno i protagonisti del prossimo capitolo!

31/08/14, ore 09:10

Hahahah bellissima! Sai già quale storia scrivermi xD
Quando me l'hai proposto pensavo ci mettessi più tempo ed invece entro e vedo già la storia nuova-
Sei velocissima!
Dio santo, alla fine il rasoio di Okkam funziona sempre: la soluzione più semplice a volte è quella giusta, infatti era nello zainetto xD
Fossi stata in Law avrei tirato una sfilza di nomi dopo tutto quel casino... e in più la finestra aperta! Per fortuna che Kidd ha creduto alla scusa di Killer senza fare domande ;)
A presto~

30/08/14, ore 23:23

Ciao Sara ^^
Apparte il fatto che sto già amando questa raccolta °^° sinceramente (non picchiarmi, ti prego :c) io vedrei bene la sigla di "Piccoli Problemi di Cuore" in una fanfiction shounen-ai su Kidd e Law!!!
Si, lo so che sarebbe qualcosa di ridicolo, ma boh, secondo me ci starebbe parecchio bene!
Beh, allora ci vediamo alla pros- *scappa via*

-Yuno_Chan :3

30/08/14, ore 23:13

oddio sn morta dalle risate!!! povero Law, ne ha passate di tutti i colori ahaha!! cmq semplicemente fantastica :D
io ripropongo Law, Killer e Shachi ed anke Ace :) cn la sigla di keroro..
bacii e ancora complimenti :D

30/08/14, ore 22:47

Io averi in mente la sigla di Yu gi oh, per i personaggi mi piacerebbe avere o Sanji o Chopper,ma anche Zoro va bene. Ho visto già qualche vidio con le sigle di cartoni. L'idea comunque mi piace molto, e mentre leggevo ho messo la sigla di totally spies di sottofondo. Continua presto.
Choppy.