Solo sesso?
di Mai Valentine

23/01/11, ore 20:00

Bellissime, brava. Sono tutte due meravigiose anche perché sono le mie preferite di OP. Ciao alla prossima. :-)

07/08/10, ore 16:15

la ff e belissima fane altre achio amo lA COPPIA RUROBIN E MITICA cmq quando finite la ff il segno dell' amazzone dimmelo grazie ciao

05/08/10, ore 23:07

amo il rurobin il capitolo 2 e belissimo brava continua a scrivere rurobin le scrivi molto bene

30/06/10, ore 09:12

bellissime tutte le parti nn ho altro da dire
continua così

16/01/09, ore 21:44

è davvero stupenda, complimenti, mi piace molto come li hai descritti XD

11/12/08, ore 23:31

Bellissima! Mi è piaciuta un sacco..peccato per i vari errori di battitura e distrazione! Comunque proprio emozionante!

03/11/08, ore 21:12

E' bella.. cioè.. i pairing sono ben azzeccati anche se preferisco Nami/Sanji ^^ il problema è nella punteggiatura, dovresti distinguere meglio i pensieri dal parlato, e i segnid i interpunzione nelle frasi sono perfetti per seguire un filo logico :) per il resto è molto carina.

25/09/08, ore 22:33

MA CHE DOLCIIIIIIII! Questa è la più dolce FF su Rufy e Robin che abbia mia letto! Sono davvero carini! Quando leggono insieme poi! E quando le mette il cappello in testa!!! WAAAA! Bravaaa! Baci! Alhia

23/09/08, ore 20:41

UAAAAAAAAAAAAA ZIETTA SEI UN MITO *__* sono senza parole!!! semplicemente complimenti!!! anche se è una coppia difficile da sviluppare e farci una ff erotica è ancora più dura ci sei riuscita alla grande!!! che ti avevo detto? ;) mi è piaciuta tantissimo *_* ogni scena descritta nei dettagli ed i sentimenti dei personaggi si intuiscono automaticamente dai loro gesti! tutto delicato e dolce sopratutto la scena di sesso...che belli insieme ormai sono una fan di questa coppia!!! che carino rufy quando le mette il cappello in testa e le dice che sarà regina dei pirati...dolcissimo...davvero brava come sempre! grande zietta *__* bacioni ;)

23/09/08, ore 20:16

Ziettaaaaaaaaaaaaaaa *__* eccomi qui!!! come potevo mancare in quest'impresa eheh sono ancora mezza rimbambita dalle scene! me le sono immaginate tutte leggendo! sei stata bravissima!!! oddio che bello quando si baciano mentre litigano...stupendo!!! poi si sviluppa tutto pian piano come ci si aspetta da questa coppia ;) e le descrizioni che fai tu sono divine...ovvio sei La Specialista *_* che bello quando inizi a descrivere dalla prospettiva di entrambi e poi quando si svegliano che iniziano a battibeccare come al solito ma sono tenerissimiiii XD sono morta quando hai scritto che nel frattempo gli altri si chiedevano che ci facevano maglia e reggiseno sul ponte uahahaha fantastico!!! complimenti e bacioni dalla tua nipo ;)

22/09/08, ore 17:01

Mai valentine !!! Sei fantastica ! AHHH ci voleva proprio una storia a luci rosse su quei due !!! XD Sei stata molto brava !!! Sei un orgoglio per le zonami !!! Bravissima !!!

22/09/08, ore 02:29

ciao zietta!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! per me???? *_______* grazieeeee!!!! oddio sai bene che amo questa coppia!!! *_* si siamo due matte!! hihi! oddio è stupendo questo cap! la scena che si fissano ed hanno quei pensieri per poi finire di fare l'amore! che bello!!! magari vedessi una scena così!!! XDDD si trovano sul ponte e via che il loro amore sfocia in una vampata di passione! *_* come sono poetica! XD ad ogni modo le scene le descrivi sempre troppo bene!!! bellissimo!!!! oddio il finalme mi ha steso!! ahahahah!!! sto ancora ridendo pensa!!! XDDD che bello poi quando si svegliano e si dicono quelle cose!!! oddio li adoro troppo insieme! *_* ad ogni modo sono curiosa di leggere anche il prox cap, visto che ormai anche io sono una rurobin! hihi! un bacione grande e grazie per il cap! *_* la tua nipotina maho87