Notes
di ifeelconnection

12/09/14, ore 12:19

Su avanti Calum non fare il timido e leggi quel maledetto moleskine. Ti attrae come un forte magnete.

Hey there, Delilah dei Plain White T's č una bella canzone, non c'č che dire.

Questo moleskine lo vedo come una terapia inaspettata, perchč Calum si sentiva perso e poi arriva questo quadernetto che lo spinge a cercare e capire ma con una vita impegnatissima come la sua...
Quindi Cal adesso ha solo altri due giorni per cercare la proprietaria del moleskine. Naggia.

Questo capitolo non č noiosetto, tranquilla, anzi deve essere letto con molta attenzione.

Scusa se ho lasciato una recensione solo adesso.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

30/08/14, ore 23:17

Quando ho iniziato a leggere l'introduzione mi hai attirata, quando ho letto tutto il capitolo mi hai convinta a leggere la fanfiction.

Mi piace come inzia, perchč č ciņ che Calum sente, č ciņ che pensa riguardo la sua vita.

Mi piacciono: i personaggi; la trama; il tuo modo di scrivere, di raccontare gli eventi, di scrivere ciņ che il protagonista sente; il luogo circostante. Tutto, mi piace tutto.

E' ufficiale voglio continuare a leggere questa storia perciņ aggiorna appena puoi, perchč mi piacerebbe tantissimo sapere cosa Calum ne pensa riguardo il moleskine ma soprattutto vorrei sapere come delle semplici parole toccarlo.

A presto, un abbraccio.