Fratello, sei mai tornato al Santuario?
di falcediluna

28/02/15, ore 11:13

Dunque, devi sapere che io sono una grandissima fan di Aiolos... Direi che lo considero il mio Gold preferito, sia perchè leggermente di parte (da brava sagittarina, non potevo che amarlo) sia per tutto quello che ha avuto il coraggio di fare: è stato lui il primo a combattere per la giustizia, a trarre in salvo la giustizia stessa sotto forma di una povera bambina innocente, e per quanto il suo cuore battesse di un sentimento puro e nobile, tutti gli altri Saints lo hanno sempre considerato un traditore.
Aiolos muore vilipeso da tutti e fra tutti è il solo ad avvicinarsi realmente al più grande ideale della giustizia... Come si fa a non amarlo?
Ho apprezzato molto questa tua storia, non solo perchè rappresenta un riscatto per Aiolos ma anche - e soprattutto - perchè hai deciso di inserire Aiolia; io ho un debole per i fratelli, forse perchè non avendone mai avuto uno ho sempre guardato ad essi con tanta invidia e ammirazione... Mi piace pensare che si crei un legame speciale, un affetto e un'amicizia diversi da quelli che potrebbero instaurare con chiunque altro, per cui non ho potuto che emozionarmi di fronte al racconto di Aiolia logorato dai sensi di colpa, ancora profondamente innamorato e per questo motivo, in parte, ritenutosi colpevole della tragica fine del povero Aiolos.
Non so se quello che ho scritto fino ad ora ha un senso, ma volevo sinceramente farti i complimenti, perchè con questa storia mi hai davvero emozionata.
Un abbraccio <3

25/10/14, ore 07:46

Cielo, Qiolos e Aiolia hanno sempre il potere di farmi sciogliere T_T Ultimamente li sto lovvando particolarmente >< (si vede che mi sto applicando nello studio del bimbaminkiese?)

31/08/14, ore 16:09

Heylà !
Di sicuro il fratello lo avrà perdonato, come non avrebbe potuto?
Quanto dolore ha provato il Leone d'oro per essere il fratello del "traditore" e per conquistare l'armatura.
Ma infondo il fratello la scelta che ha fatto l'ha decisa anche per il bene di Aiolia. La tua shot racchiude benissimo i suoi pensieri.
Complimenti l'hai riscritta ancora meglio di prima!
Un saluto da Federica:)