Black-out.
di stayherelou

31/08/14, ore 18:01

Oddio, bellissima flash-fic. In pochissime parole mi hai fatto morire di tenerezza. Il finale aperto è figo (?). Con la mia mente contorta immagino che si innamorino, si sposino e cavalchino un pony fatato verso il tramonto. Davvero troppo contorta lol.
Comunque, per non aver ricontrollato ci sono pochissimi errori, anzi, non ne ho trovati per niente. Quindi, davvero bravissima.
Spero di leggere qualcosa di tuo, prossimamente.
Ti faccio tanti complimenti e ti saluto. A presto, spero.x

31/08/14, ore 00:27

Bellissima flash-fic, l'ho riletta almeno tre volte. E fidati se ti dico che sono una che odia rileggere qualsiasi cosa, persino i libri (vabbè, escludiamo Fight Club) c:
Quante saranno, 300 parole? Mi sei piaciuta con 300 parole. È davvero dolcissima, il tuo modo di scrivere è semplice e pulito, non usi troppi preamboli e paroloni per impressionare -che poi impressionano chi? Si può dimostrare di avere un buon lessico anche con le parole semplici-, il modo di aprire i dialoghi con le congiunzioni mi fa impazzire (è un metodo che utilizzo anch'io perché lo considero molto più realistico), il finale aperto azzeccatissimo. Non so cos'altro dirti, se non che anche io adoro i soprannomi se sono questi due ad apostrofarsi con nomignoli melensi. In particolare Babycakes e Sweetcheeks, lo ammetto.
E niente, dato che mi hai incuriosito penso proprio che farò un giretto sul tuo profilo :)
kisses and hugs <3

31/08/14, ore 00:15

Oddio, 'Babycakes' mi sta facendo scoppiare il cuore.
E' davvero tenera questa Flashfic.

30/08/14, ore 23:58

Quanto è tenera! Specialmente la fine, che tenero luois che dice "mi baci di nuovo?" *////*
Bellissima