From Egypt with furor.
di Il Nomade

24/04/17, ore 16:42

Ciaooo
Ed ecco che arrivo io 3 secoli dopo la pubblicazione della storia😁
Allora, l'idea è bellissima.
Dubito veramente ci sia ancora posto, ma nel caso(cosa impossibile) potrei prenotare una figlia di Bastet?
Lo so che è tardissimo per chiederlo, ma non si sa mai.
Bye,
Stregattina

Ps. Salutami Horus io l'adoro😍😍

31/08/14, ore 13:23

CIAO! questa idea è a dir poco geniale e l'adoro. posso partecipare? magari con una figlia di SEKHMET?
sarebbe meraviglioso... fammi sapere, appena mi dai l'ok ti invio il messaggio con il personaggio:)

31/08/14, ore 12:32

Ciao :D presentazioni, che sono sempre d'obbligo: io sono Summer_time ma mi puoi chiamare tranquillamente Summer o Summer-chan, come ti pare. Come te sono una divoratrice di libri e ho letto un sacco di saghe, comprese ovviamente quelle di Percy e Sadie (Mr. Wikipedia non mi sta tanto simpatico). Comunque c'è ancora posto in questa storia per una figlia di Shu? Aspetto una tua risposta ^-^ un bacio Summer

31/08/14, ore 12:26

Voglio partecipare anchio Il Nomade la tua storia è interessante ti pregooooo *salta come una bambina capricciosa* Va benissimo Shu l'unico libero ma ti prego io adoro gli egizi se va bene un maschio anche se sono una ragazzuola... Ti preeego *occhioni a cucciolo*
Se va bene ti invio la scheda
Ah scema... io Sono Rei_puccioso... (Yu gi oh zexal... luuuuunga storia...)
A presto la pazza sclerata
Rei<3

31/08/14, ore 11:27

Heii. Ciao.
L'idea mi piace e vorrei partecipare.
Posso prenotare una figlia di Nefti (?).
Aspetto il tuo okkei per inviarti l'OC.
A presto. Baci

Big A♥

31/08/14, ore 11:21

Oltre al fatto che sei simpaticissimo *si asciuga la lacrimuccia dal ridere* sei pure bravissimo!

La storia ha un"ortografia e (ammettiamolo) una fantasia stupenda!
Io vorrei iscrivermi, ma anche se non fosse possibile dovevo farti i complimenti. ..

se posso, potrei avere un piccino figlio Bes o Hathor?*^*
o voglia di far morire il mio piccino di imbarazzo....

A presto :3
bacioni xxx
wise

31/08/14, ore 11:13

Posso prenotare il figlio rinnegato di Seth? Io hai adorato le cronache dei Kane, e non posso chiedere di meglio che partecipare a questa interattiva. Ciao
Poseidonson97

31/08/14, ore 10:30

Hey, piacere di conoscerti, "lei"!

Dopo la pessima battuta e la recensione mi ritiro, promesso.
Inizio presentandomi pure io, và (giusto per allungare un po' la recensione e prendere più puntcough)
Scherzo, scherzo *alza le mani*
QUIDNI. Il mio nome è ________ e sono conosciuta nel mondo dei nerdoni divoramangaelibri come KokoroChuu (oppure cagnetta, oppure vacca inutile, oppure come vuoi, tanto nomignolo più nomignolo meno non cambia tanto.
Premetto che, da povera mortale plebea, (ahah, schè, sono una semidea, di sicuro, ma nessuno si è ancora degnato di riconoscermi) non ho letto "The Kane Cronochles" (la terza parola l'ho inventata, spero si capisca quello che intendevo. lol.) quindi, bhè, non ne so molto.
Però appena ho rifinito per la 45621783901983477864751866789 volta la serie di PJ (PiGiei, lol) e gli dei e gli eroi e blabla, leggerò di sicuro "The Kane Cron... Chr... e, quella roba lì".

Passiamo alla parte che interessa a te.
Volevo un figlio di Seth (finalmente scopro da dove esce questo nome :D) perchè tu NON HAI IDEA di quanto IO AMI quel dannatissimo NOME.
Cioè, è favoloso. Seth. SETH. E' stupendo.
Però ho visto che, cavolo, mi sa che quasi di posti non ce ne sono più.
Mi prenoto un figlio del povero Bes che non se lo caga nessuno ç-ç (che avrà di male, a parte di essere Dio delle povere donne lancinate dalle doglie, non lo so).
Yhe, ho finitto.
Ok.
Scusa il poemuccio inutile.
Ci si vede OuO

Un bisu,
Kokoro♥

31/08/14, ore 10:24

Che bella idea e soprattutto molto ben scritta. C é posto per una figlia di Hathor e un figlio di Apopi?

31/08/14, ore 10:22

Sarebbe possibile prendere una figlia di Thot e un figlio di Onuris?

31/08/14, ore 10:13

Che bello, stavo giusto cercando un interattiva ben scritta e mi sono imbattuta in questa... Prenderei un figlio di Ra e una figlia di Osiride se possibile :)

31/08/14, ore 09:59

Ciao! Sono Jessica Green, ma puoi chiamarmi Jessy, mia sorella Ayumi mi aveva prenotato un figlio di Hator ma volevo anche un figlio di Iside.
Jessy ;)

31/08/14, ore 09:54

Ehy xD. Ti dico subito che mi piave tanto come idea quella dei semidei egizi, perché io sono per la ristrotturazione delle storie (?) del tipo: non mi importa se Rick ha scritto che... beh ci sono tanto esempi che adesso non sto qui ad elencare. Tutto per dire che io-volere-partecipare (leggere con accento russo). Avverto che è la prima storia interattiva a cui partecipo quindi vediamo che riesco a combinare *sfrega le mani come uno scenziato pazzo* Zi-può-fareeee*tuoni e lampi di sottofondo* Mi prenoto una figlia di Seth (anche se non credo la farò con la pelle rossa (?)) Che dire, mi metto a lavoro con la piggia

31/08/14, ore 09:51

Ciao! Scusa volevo prenotare due figlie di Thot e Sobek.
Mia sorella Jessica Green voleva dirti che vuole prenotare un figlio Hathor, ora dovrebbe recensire ma voleva che ti avvisassi
Ayumi

31/08/14, ore 08:36

Ehi ciao! Posso prenotare una figlia di Neith e un figlio di Anubi?