Razionale
di treautunni_

19/12/14, ore 19:30

Ciao stella!
So di essere tipo imperdonabile, 'che sono passati secoli da quando ti ho detto che sarei passata, ma non ce l'ho proprio fatta :(
Sai già che penso tu sia davvero brava, ma questa os è un colpo al cuore. E non scherzo.
Sarà che mi trovo più o meno in una situazione simile, sarà che Mackenzie mi ispira troppa tenerezza e sarà anche Calum-sono-stronzo-Hood, ma ho gli occhi lucidi (non so se mi spiego cazzo!!!)
Ti faccio quindi mille e più complimenti, perché sei riuscita a descrivere divinamente ciò che prova Mackenzie e, oddio, ho le pelle d'oca, giuro.
Un abbraccio,
alcunesere
(p.s. Scusami per la recensione corta, ma dopo una giornata di studio sono a dir poco fusa!)

-Mac, usciamo stasera?-
-Cal, sono tutti in vacanza-
-Mac, usciamo io e te-
E Mackenzie lo sa che lui la sta prendendo in giro di nuovo, che la userà solo per far colpo sulla bionda di turno ma preferisce non pensarci ed accetta. Perché tanto, anche se non vuole, lei continuerà ad essere quella per cui non c’è bisogno di lottare, quella che comunque c’è sempre.

07/12/14, ore 15:48

che bella. mi piace davvero molto.
ho trovato questa OS grazie alla storia che ha scritto nanek, ho letto prima la sua e poi questa e ora è tutti molto più chiaro.
come quella di nanek anche la tua OS è bellissima. è un'idea molto bella e scrivi molto bene.
complimenti

goodbye
Ginny

05/09/14, ore 14:43

Hei<3
Mec mi fa un sacco di tenerezza piccolina!
Deve capire che i maschi non sono come le donne, loro proprio non ci arrivano a queste cose, anche se sembra il contrario.
Ma Mec, devi ascoltare un attimo me, devi prenderlo a pesci in faccia, anche se non ci riesci devi impegnarti e fargli sentire la tua assenza! Fidati che funziona, o almeno, con me non ha funzionato, ma con alcune mie amiche alla grande!
Ma a parte questo che non c'entra molto...
Hai scritto una OS bellissima come sempre (poi mi chiedi se mi piace, la risposta è si! Perchè adoro davvero tanto come scrivi!!)
E... Mec mi sta simpatica, se un giorno me la rifai comparire ne sarei felicissima!!
Ciao ciaooo(:
-Ceci.

05/09/14, ore 09:10

Veramente una bella storia! Un po' triste ma bella!
Nella vita reale capita spesso che ci siano persone che pensano di poter usare le persone come vogliono!
comunque il motto "non sono la seconda scelta di nessuno" mi è' piaciuto tanto!

01/09/14, ore 13:41

Partiamo con un: io non recensisco mai.
Quando lo faccio, lo giuro, mi sforzo di non scrivere schifezze, se questa recensione va male.... io ti ho avvisata lol
Ricominciamo con un : ciao a te! :)
Ho provato a cercarti in twitter ma la verdeazzurro mi ha aiutata, dicendomi che lì non ti troverò mai lol, male malissimo, come puoi non seguire il moretto?? eddai :D
Non sono una stalker, volevo precisarlo, ma le tue storie me le leggo sempre, mi piace molto come scrivi... solo che questa os è colei che mi ha portata a recensire.
Ha qualcosa di unico nel suo genere questa os, ha un luccichio (?) particolare che mi ha coinvolto parecchio.. sarà che sto passando le pene dell'inferno per un tipo, sarà perchè questa os mi colpisce nel profondo... sta di fatto che sono qui a scriverti, insomma.
Dire che questa povera fanciulla mi ha fatto una tenerezza assurda è usare un eufemismo, mentre Calum... diciamo che mi ha fatto arrabbiare parecchio, mi arrabbio facilmente con lui, è una cosa che mi caratterizza XD
Sta di fatto che questa os non può finire così, assolutamente no, il mio cervello sta lavorando come non mai su possibili castelli in aria... ma ovviamente tu non ouoi creare 300 long, e ti capisco...
Motivo per cui, volevo solo avvisarti (ma la verdeazzurro ti riferirà) che a me sta venendo voglia di scrivere una os, una specie di continuo/finale più razionale (giusto per stare in tema) che appunto... continua questa os.
Io spero che questa mia iniziativa non ti dia fastidio, posso assicurarti che devo ancora scrivere una parola, ma l'intezione c'è e lo farò """"presto""".
Detto questo, io spero che questo poema non ti dia troppo fastidio.
Grazie per aver scritto di loro due <3
Nanek

31/08/14, ore 17:12

Quanto adoro queste tue storie. Sono malinconiche, un po' tristi, anzi parecchio, ma comunque vere.
Perchè non in tutte le storie c'è sempre il principe azzurro. E soprattutto nella realtà, non c'è il principe azzurro. Ed i ragazzi sono egoisti, come Calum in questa storia, ed un po' stronzi, perchè a loro così piace essere. Vedere le ragazze cadere ai loro piedi.
Ma forse Calum si accorgerà che Mackenzie è diversa dalle altre. E forse un giorno, crescendo, si accorgerà di come lei gli è sempre stata vicino nonostante tutte le sue innumerevoli cazzate.

E quindi niente, questa One-Shot mi piace tanto, perchè parla di un qualcosa che non riesci nemmeno a spiegare. A razionalizzare, appunto. Ed è bellissima, perchè quando sei innamorato non riesci a pensare in modo chiaro, e tutte le idee sono spesso confuse. Ma in questa storia sei riuscita a descrivere in modo chiaro ciò che prova. E Ciò che prova è la confusione.

Tutti ci staremo chiedendo (ma anche no) quante canne mi sono fumata, per dire questa frase insensata. Ma se ci rifletti, è proprio così. Sei stata capace di descrivere la confusione, ed è una cosa che non tutti, anzi, quasi nessuno, sono in grado di fare.

Complimenti, davvero, la adoro *w*
baci♥