My baby shot me down
di graceaxis

17/11/15, ore 00:22

Tesoro scrivi divinamente! Ho iniziato a leggere questa ff perchè mi ha incuriosita e mi dispiace che sia incompleta!

14/01/15, ore 15:15

Ciao! :)
Premetto che ho letto solamente i due primi capitoli e non mi sono spinta oltre ma, questo mi è bastato per mettere una recensione negativa.
Devo ammettere che la trama è davvero interessante ma, la rielaborazione nel vero e proprio testo è piena di errori! è difficilissimo leggere la storia, ci sono pochissimi segni di punteggiatura e molti errori, dovresti andare a capo a volte.
Ti consiglio di utilizzare il codice html che, molto probabilmente non usi, perché ad esempio, si fa davvero fatica a leggere i dialoghi e spesso non si riesce a capire chi sta parlando.
Cerca di utilizzare anche meglio gli spazi perché è tutto incollato! :(
Spero che con queste dritte non sia passata per una rompi palle perché non è davvero mia intenzione. Spero anche che tu possa migliorare in tutto perché le tue idee sono molto carine.
A presto! ^^
Valentina.

13/01/15, ore 23:58

Bello bello i due piccioncini finalmenteeeeee... on curiosissima di vedere come continuerai. Complimenti attendo con ansia.

13/01/15, ore 23:29

*-* bello bello bello aspetto il prossimo naturalmente. Comunque riguardo questo capitolo è perfetto davvero è così dolce ma violento eheh quindi che dire bellissimo tutto grazie per aver aggiornato :3

12/01/15, ore 23:41

Aggiorna aggiorna ti prego *-* sembra passato un secolo dall'ultima volta che hai aggiornato e dalla disperazione ho riletto tre quattro volte la storia :/ ti prego aggiornaa sono in crisi

30/12/14, ore 22:28

Ma quanto sono dolciosiiiiiii....mi piace tanto questa storia,mi chieo se ora inizieranno una relazione Derek accetterà ancora il lavoro di Stiles?Son proprio curiosa.Bel capitolo.
Baci alla prossima

08/12/14, ore 17:52

Ciao Grace,
come stai?

Grazie per il messaggio che mi hai mandato, ma dato la mia ossessione per la tua storia ho letto il capitolo il giorno stesso che lo hai pubblicato :)
L'ho letto al lavoro (non potevo resistere ed aspettare fino a sera) e purtroppo non avendo il tempo di recensirlo subito, alla fine me ne sono scordata. Ma rimedio subito :)

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ancora più del secondo, adoro il mododi Derek di negare la relazione (che si sta creando) tra i due al suo migliore amico. Amo in ugual misuara la spontaneità di Stiles nel loro rapporto, quasi fossero già sposati :D
Inoltre scrivi davvero bene e la storia è molto piacevole e facile da seguire!

Tantissimi complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Un bacione
Niki

03/11/14, ore 20:23

Waaa *----* okokokok assolutamente smetti di chiedere perdono. .non sai quanto ami questa ff♥ sono tutta eccitata al pensiero di altri capitoli e di..beh..certi avvenimenti tra questi due. ..muahahaha *dondola in stile bimba psicopatica* e dopo questo mi ritiro nel mio angolino buio..ciauu♥♥♥

27/10/14, ore 01:16

L'input è molto carino, solo che la narrazione risultá un pochino confusa, soprattutto perché azioni, pensieri e dialoghi sono amalgamati assieme xD comunque l'idea è stra carina :3

26/10/14, ore 12:34

Allora, premetto che ho messo la "critica" per diversi motivi.
1. La storia è praticamente illeggibile. Hai scritto tutto continuo, senza nessun punto a capo.
2. Leggere i dialoghi così è praticamente impossibile. Ti do un consiglio. Ogni volta che parla qualcuno, prova a mandare a capo la frase, risulterà essere più ordinato.
3. I dialoghi sono un po' infantili, da ragazzina (scusa, non so quanti anni tu abbia, non vorrei offenderti) e questo fa perdere interesse ad una storia che potrebbe essere attraente.

01/10/14, ore 21:05

Bellissimo capitolo! L'ho adorato!!!!!! Ma ci sono rimasta parecchio male nel vedere che é passato più di un mese e la storia é ancora solo al primo capitolo, e con parecchio male intendo che se sapessi dove abiti, sarei già a casa tua elemosinare il resto della storia ehehehehe
Quindi lo farò da qui. PF completata la storia, é davvero bellissima e merita un finale!

31/08/14, ore 17:06

Si questo capitolo mi piace decisamente molto,ora sta a te riuscire a far continuare la storia nel migliore dei modi e secondo me sarai assolutamente all'altezza delle mie aspettative!!!
Sono curiosa di sapere cosa si diranno Stiles e Derek quando si incontreranno!!!Un bacione a presto

31/08/14, ore 16:09

Dico sempre a mia mamma che non posso andare a buttare la spazzatura in pigiama, perche' anche li potrei incontrare l'amore della mia vita, e sarebbe davvero una brutta prima impressione xD
Adesso ci spero ancora di più, non sia mai mi ritrovo un derek hale da queste parti xD *inizia a sognare*
Quei due fanno due vite completamente diverse, ma secondo me è proprio questo che li rende belli insieme.
Stiles non si tira mai indietro e si è visto dell'esibizione. Sarà interessante vedere il loro rapporto crescere.
In più c'è Erika in questa storia, amo alla follia quella ragazza!!
Hai fatto bene a pubblicare la storia!!!!!!
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♡♡♡