Afterlife.
di Biebersbreathe

31/08/14, ore 14:45

Aspetta, prima devo capire come si pronuncia 'Shamuel'
No, perchè a me esce una cosa s(aria)amuel lol non so se mie spiego :')
Vabbè, lasciamo stare.
Anyway, come inizio mi piace molto.
Non ci sono errori, la scrittura e pulita e sciolta e i tempi verbali sono al loro posto, in più è anche divertente e molto intrigante come inizio.
Hai fatto proprio bene a dare retta alle tue amiche, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente :3

Ciaociao ☺

31/08/14, ore 12:32

Spero di aver fatto in tempo a essere la prima a recensire sisisisi uu sei bravissima amor e questo sara l inizio di un grande successo e di immense soddisfazioni per te. lo meriti. Non vedo l ora che tu possa finalmente vedere quanto sei brava e sia apprezzata :333 sei la migliore, sempre <3

31/08/14, ore 12:23

Sapendo già come andrà avanti la storia fino al quinto capitolo (mi sembra), posso già dirti che adoro ogni singola parte e adoro Shamuel e adoro anche Gabrielle perchè il nome mi ricorda High School Musical e tu sai già che ero ossessionata con Zac Efron.
Comunque, detto questo, voglio ricordarti di quando ti ho detto che dovevi postare le storie prima ancora che io le abbia lette, e quindi avevo ragione io e aveva ragione anche Roberta (la quale ringrazio per averti spinta a farlo, finalmente).
E anche se sono ancora arrabbiata con te per come hai fatto finire Helena e Justin, voglio specificare che se fai finire male questa storia dopo tutti gli sforzi e due ore di ragionamenti che abbiamo passato cercando di andare avanti, mi incazzo e cancello il tuo numero dal telefono c:
OKAY.
Non so più cosa dire visto che ti ho praticamente elogiato per tutta la scorsa settimana e ti ho scritto quanto amo ogni singolo capitolo che hai scritto finora (E HO DOVUTO CANCELLARE IL RESTO D: )
All you need is love, love.
Ora sparisco.
So che ho già letto la seconda parte ma voglio il capitolo postato entro tre giorni. Okay? Bene.
Ti saluto.
Continuo a scriverti su Whatsapp.
Preparati a leggere le mie recensioni a ogni capitolo. Ti romperò le palle ogni volta che aggiornerai.
E anche quando ti scriverò alle 5 di mattina quando mi sveglio c:
Sciao, sciao, sciao.

(Recensione modificata il 31/08/2014 - 12:47 pm)