Semplicemente lasciati andare
di Akane

04/06/11, ore 13:46

Ciao, arrivo un po' in ritardo perdonami...

Ho letto questa fic ieri sera tutta di filato, cercavo qualche fic interessante su Mitsui e Sendoh e l'ho trovata!! Che dire... non sono riuscita a staccarmi dal primo capitolo!! Il fatto che sia Sendoh il protagonista è insolito ed interessante... mi piace molto il fatto che faccia da cupido (anche se a suo modo) tra Rukawa e Sakuragi. E sono anche d'accordo sul fatto che all'inizio Mitsui sia solo un ripiego per lui, perché sono sicura che, anche nel manga, Sendoh si sia preso una bella sbandata per Hanamichi!

Tu sei riuscita benissimo a rendere l'idea, con Sendoh che ci prova prima con Sakuragi... e poi si "fa" Rukawa per far svegliare il rosso e alla fine però trova il vero amore in Mitsui! è davvero ben congenganta questa storia, complimenti e il finale è davvero perfetto... loro due che si isolano completamente e fanno l'amore senza pensare alle conseguenze!!

Mi dispiace d'aver scoperto così tardi questa fic... spero che leggerai il commento anche se è passato così tanto tempo!!

Baci
Koa_chan

28/12/09, ore 23:15

wow! veramente bella come fanfiction! mi piace il personagio di sendoh e mi piace questa coppia! complimenti, davvero ^^

16/12/08, ore 16:09

Bellissimo capitolo sensei! Riuscivo quasi a vederlo il povero Hana che si rigirava tra le coperte, insonne, tormentato da quello che aveva visto in palestra ^^ E finalmente Ru mostra un pò di coraggio e bacia Hana! Bellissima la scena, reale, degna dei personaggi originali ^^ Certo che però Sendoh non lo facevo così diabolico -.- c'è da stare attenti! Comunque un pò mi dispiace per lui, che non ha avuto il suo rossino °^° Voglio proprio vedere adesso la 'tranquilla chiacchierata chiarificatrice' tra i due scalmanati... secondo me s'ammazzano dopo quattro minuti... A prestissimo allora, baciotti Taila \^^/

15/12/08, ore 15:51

Ehmm... Ho letto questo capitolo con una certa sofferenza... come sai non mi piacciono molto le SenRu... Posso sopportare le SenHana, ma quelle proprio no!!! Comunque Sendoh è sempre il solito: si è sacrificato, certo, ma ha voluto prendersi lo stesso la sua ricompensa!!! Secondo me ha approfittato della situazione -.-''' Povero Hana però! Lo hai proprio sconvolto ^^ Quell'ingenuo cronico non le regge certe scene e poi non sa che pesci pigliare! Ma almeno ad una cosa siamo arrivati: è attratto da Ru ^^ Bene bene. La storia diventa sempre più interessante e divertente. Sarò ripetitiva ma complimenti sensei!!! \^^/

15/12/08, ore 15:39

Sai che attendevo questo capitolo da quando hai iniziato a scrivere la fic? *.* Mi è subito venuta la curiosità di vedere cosa sarebbe successo il giorno della rissa con Sendoh in palestra ^^ Hai capito il nostro porcospino: invece di preoccuparsi dei caduti se ne sta seduto in un angolino a mangiarsi con gli occhi Hana-chan... come lo capisco!!! Divertentissima la scena dell'infermeria! Che carino Hana che si spaventa del bacio di Sendoh >//< Le paturnie mentali di Rukawa su Hana e Sendoh sono perfetamente IC... Altro che ingenui, quei due sono da prendere e sbattere fronte contro fronte, magari si svegliano!!!!>.< Complimenti sensei ^o^

08/12/08, ore 19:23

Bene, bene! Adesso una bella lemon! Ed ora è il turno di Sendoh e Mitsui, anche se come pairing non mi attira un granchè, la versione "Porcospino simpatico maniaco" che trovo con molta frequenza nelle fic, mi piace davvero. Però mollare Ru e Hana!! ^__^

14/10/08, ore 22:18

La storia si sta incanalando nella giusta direzione, continua così! RuHana forever!!

29/09/08, ore 19:36

che bel cappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy^^ è il mio genere...Sendoh(o chiunque altro) che ci pova con hana che da ingenuo quale è non si accorge di nulla e Ru che ne è geloso marcio XDXD il bello di questa storia è che si parte dall'inizio, che loro non si conoscono nemmeno e quindi non ho la più pallida idea di come ru possa salvare la scimmia rossa dalle grinfie di quel maledetto porcospino(come dice ru XD, a me sendoh sta simpatico e amo hana da morire)^^...senza contare che ancora non abbimo visto Mitsui e quindi chissa cosa potrà succedereO_O... bello davvero aggiorna al + presto voglio il continuooooooooo^^

28/09/08, ore 10:51

Come dire il livello di gradimento di questo cappy è salito alle stelle! Il tuo stile è lineare e pulito ed in più hai messo in chiaro i sentimenti del porcopspino e qll di Rukawa...che dire non vedo l' ora che posti il seguito! Baci Hell

27/09/08, ore 19:41

Complimentissimi per la storia, davvero ben costruita!
L'elemento più coinvolgente (ma anche il più logorante O__o) è che non ci sono pairing certi, ma io, da brava fan del RuHana, tiferò per questa coppietta.
Aggiorna presto!! :D

27/09/08, ore 15:27

Davvero niente male !!! Mi era già piaciuto il 1 capitolo ma questo è ancora meglio, iniziano a manifestarsi i primi segni d'amore, di conquista e di gelosia, bellissimo il monologo di Rukawa !!! Poi rispecchia molto la realtà, infatti secondo me, da quello che ho visto in tv, Sendo è attratto sia da Hana che da Ru; tutti e 2 hanno qualcosa che li rende diversi ed unici allo stesso tempo !!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa fiction così interessante, continua così !!!

27/09/08, ore 14:56

Un altro capitolo stupendo sensei! Certo che Sendoh se l'è inventate tutte per mettere le mani addosso ad Hana-chan! E prima gli si è addossato per insegnargli il tiro, poi la storia del tè... E quel tontolone non ha capito nulla! Ha ragione Ru... Bellissimo il suo monologo alla fine: lo odia, eh?! Ingenuo! ^.^ Infondo ha quasi cercato di incenerire Sendoh dopo che Hana ha iniziato a saltellargli attorno tutto contento per essere riuscito a fare canestro! Non vedo l'ora che inizi anche a dimostrare (involontariamente conoscendolo! -.-) la sua gelosia: ci sarà sicuramente da sbellicarsi dalle risate! ^.^ Bellissima la descrizione del rapporto tra Ru ed Hana: non il solito fuoco e ghiaccio, ma fuoco ed acqua, due elementi che possono essere entrambi distruttivi, mi è piaciuto tantissimo questo paragone! Anche questo capitolo ha superato di molto le mie aspettative, quindi complimenti sinceri! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, eh! Baciottoni Taila \^.^/

27/09/08, ore 14:41

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto. Scrivi in modo lineare, chiaro, pulito. Be', e poi Sendoh e Hana-kun sono il meglio del meglio, per cui non può non piacermi questa fanfiction. Attendo il seguito. ♥

24/09/08, ore 12:23

Inizio intrigante e scorrevole. Attendo con impazienza il secondo cappy! Kisso Hell

23/09/08, ore 20:09

Mmh, l'inizio è intrigante.. Attendo il seguito. ♥