.: Capisci :.
di Princess Kurenai

13/02/14, ore 10:26

Io una recensione qui devo lasciartela anche solo per il pairing. Io AMO le Mitsui/Rukawa e ormai sono un OTP quanto le Hana/Rukawa.
Ci sono poche persone ad apprezzare però (credo, in realtà non ho ancora sondato troppo questi abissi xD).
Detto ciò, l'idea è carina anche se la forma è un po' poco curata; si vede che è vecchiotta XD Potresti sicuramente sistemarla, anche se capisco l'idea di lasciarla così com'era stata scritta in originale, lo faccio anch'io. Personalmente, mi piacerebbe leggere di un continuo ù_ù
O comunque leggere altro su questi due, visto che è da lungo tempo che ci scrivo solo!

27/11/13, ore 13:57

ma perchè, non è stupida! C'è qualche errorino, dovuto forse all'orario ma a me piacciono questi flussi di pensieri!
Certo, non è una FF chilometrica ma è un piccolo spaccato introspettivo che ha il suo perchè!
Secondo me sbagli a sminuirei i tuoi "deliri" notturni, se mi passi il termine!
Anzi, ora vado a leggermi qualcosaltro di tuo!
Guarda, sarò masochista ma io adoro l'introspettivo e più c'è dolore e più ci sguazzo volentieri! XD
A presto Kurenai!
Un abbraccio May xxx

03/10/08, ore 16:03

*________________* billa! ^-^

26/09/08, ore 14:39

uuuuh!! mitsui e rukawa!!! che bello! ne servono di più di queste fanfiction! ho solo una domanda... hai scritto fine, però sulla "home page" delle fanfic di slam dunk c'è scritto "completa:no" quindi mi dovrò aspettare un seguito (che mi auguro) oppure hai deciso di chiuderla così? senza sapere se quel bacio è stato dato o no?