RED HEAD
di Botan

24/09/14, ore 02:24

EVVIVA SEI TORNATA! !!!!!!!!!!!
Non sai che emozione scoprire che hai aggiornato la storia! !!!! Avevo perso le speranze !! T___T(Lacrime di gioia! )
Sono bellissimi questi ultimi due capitoli! ! E scritti magistralmente come sempre! Li ho letti tutti d'un fiato! Grazie per aver ripreso a pubblicare! Grazie davvero! :D

31/08/14, ore 17:20

Sembrano proprio due bambini xD Sempre a bisticciare e a prendersi in giro.. però mi fanno sempre sorridere e nonostante tutto, sono comunque dolci. Yuffie ha veramente tanti complessi! Adesso anche i piedi! All'apparenza è sicura di sé, ma forse è il suo modo per celare le sue insicurezze...
A quanto pare nel prossimo capitolo ritornerà l'azione. Sono finiti i momenti di relax per il turk e la ninja... ora sono curiosa di sapere cosa succederà.
Hai detto che stai già scrivendo l'ultimo capitolo, quindi sono tutti pronti? Devo prepararmi psicologicamente per la fine, sigh!
Alla prossima

31/08/14, ore 14:49

Hola Bottan!!! ^^ Bellissimo cappy!!!! IO.ADORO.QUESTI.DUE.DIAVOLETTI!!!! XD XD XD Troppo teneri, troppo dolci e troppo pestiferi!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Ancora complimenti per lo stile, mi piace un sacco e alla prossima!!!
Baciii!!!! ♥♥♥