Do you want to be with somebody like me?
di MissMargaery

30/10/17, ore 18:30

Ciao,
mi ritrovo a leggere questa tua ff a più di tre anni da quando è stat pubblicata. Io sono una fan di TBBT, ho rivisto ogni puntata decine di volte, e soprattutto sono innamorata di Leonard dalla prima puntata. Non so perché tu avessi paura che fosse terribile, io l'ho trovata molto ben scritta e anche il personaggio di Leonard mi sembra ben inquadrato. L'unica nota dolente è: coma mai non hai più continuato i capitoli?
Dopo un primo così ben scritto, adesso mi rimarrà per sempre la voglia di sapere come sarebbe andato avanti!

05/09/14, ore 20:31

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa ff e non capisco come tu possa dire di non scrivere molto bene, io l'ho trovata perfetta!
Molto coerente con il personaggio di Leonard, sempre pieno di insicurezze, ed effettivamente mi sarebbe piaciuta l'introduzione di un nuovo personaggio che potesse frequentarsi con Leonard per un po'... è che ormai siamo abituati tutti a vederlo con Penny che, per carità, non è affatto un male perchè come coppia, anche se stereotipata, stanno molto bene insieme. Ma sarebbero stati una specie di copia di Sheldon ed Amy.
Comunque ho adorato come hai interpretato le emozioni e i pensieri di Leonard, sei stata bravissima e spero di leggere ancora tue ff su TBBT ^^
Alla prossima e continua presto :)
N.
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 08:32 pm)