Corruzione
di Maru_kaite

27/12/14, ore 14:33

Ciao! Io ADORO la Vase è così kawaii, propio come questa storia!
La scena è quanto di più semplice ci possa essere, ma credo che sia propio questo il suo punto di forza, un semplice quanto efficace inganno, ah questi uomini riescono sempre a farla franca!
Nulla da fare anche con cose come questa mi parte il fangirling, davvero carina, non ho trovato errori e lo stile mi piace, direi che questa è la classica flash che ti risolleva la giornata.
Spero scriverai una long :)

01/09/14, ore 08:39

che coccoloni^^
Atem sei proprio malvagioooo povera Mana!!!
ah ah bellissima questa fic e poi loro sono pucciosi da soli figuriamoci insieme bello bello va nelle preferite^^
brava^^

31/08/14, ore 21:48

O.O
Oh.Miei.Dei.
Non ci credo una Vase?! Una Vase?!
Ok, stiamo calmi. Prima di tutto le presentazioni. Ciao sono sophiemary :))
Sono strafelice di vedere una Vase finalmente, anzi commossa!
È carinissima, dolcissima... Brava!
Mi è piaciuta un mucchio :))
Loro due sono così IC e adorabili! Mana la solita testarda e Atem il solito...beh Atem!
È una scena quotidiana così credibile, però ho una domanda: ma loro due li hai immaginati mentre stavano già insieme o era il loro primo bacio?
Ultime cose; vuoi sapere secondo me cosa avrebbe migliorato ancora di più questa deliziosa fic?
Una descrizione un pò più approfondita del bacio! Comunque sono davvero contenta di aver letto una bella Atem x Mana, mi ha rallegrata ^-^
Ti prego scrivine altre; ce ne sono troppo poche!
Ciao :)
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:00 pm)

31/08/14, ore 19:02

Aaaaaaah.... Atemu è un mito. E' davvero bravo nell'arte della seduzione.
E Mana per quanto determinata non riesce proprio a resistere a questo tipo di corruzione.
Bella Fic, molto fluffuosa. E' bello vedere i due nei loro momenti 'intimi'. Anche se questa era più una, come tu giustamente hai intitolato, corruzione.