Patologicamente me - Diario di uno scandalo
di Lucy Light

03/04/13, ore 16:32

WOW!!! Falchi, falchi non pulcini come con Ron FALCHI??? Va bene che si odiano però cioè dico non è molto giusto da parte di Hermione...(io avrei fatto lo stesso solo che molto prima!!) per intenderci, non voglio che mi fraintendiate, ma Rita alla fine attaccava solo con le parole non con dei FALCHI...
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:28 pm)

24/03/11, ore 08:46

Oh, che carino!!! Molto interessante anche il secondo capitolo, anche se credo che Rita Skeeter sappia essere più in gamba di così ^___^ tuttavia hai fatto apparire Hermione come veramente antipatica, cosa che per me non era riuscita a fare neanche la Rowling nel primo libro! Brava! E naturalmente, la nostra prima della classe preferita è anche migliorata nel suo incanto protettivo e punitivo, l'ineffabile Oppugno XD ma la cosa migliore di questa storia è naturalmente il nostro amico, Salvatore Potter!!! Un urrà per il grande genio!!! ...che non sa manco riconoscere Rita quando la vede. Andiamo bene!
Complimenti! Continuo a leggere...

07/01/11, ore 12:21

"Potter alle pareti, Potter sul quadrante dell’orologio, Potter sui camini, Potter sulle porte degli uffici, Potter perfino sulle indicazioni per il wc. Poster di Potter ovunque! Una scena da incubo, sconvolgente, che mi tolse il fiato e parte degli anni che avevo ancora da vivere."

"Ero arrivata al punto di mormorare un convinto “Finalmente ho finito!” ogni cinque minuti per evitare che i dipendenti pensassero che fossi pazza"

Ecco. Queste due frasi mi hanno uccisa, sul serioXD Bellissimo capitolo, l'intervista a Hermione è divertente verosimilissima, hai caratterizzato Rita Skeeter benissimo! Mi piace da morire come scrivi:)
Adesso vado a leggere il prossimo, complimenti!:)

22/11/10, ore 17:35

dio ma quant'è pazza rita skeeter???????''
cioè, ma perchè non l'hanno spedita al san mungo???
e adesso torna in cerca di vendetta e con le carte in regola per farlo!
certo, se harry poi le rende la vita così facile e hermione dopo tutto il trascorso con la giornalista non sa risponderle per le rime senza venirne fuori con un incantesimo???!!!! allora andiamo bene!
ma dai, dov'è finita tutta la loro gloria??
uff...beh certo che i pensieri di rita skeeter sono divertenti da scoltare...mah! vediamo come si evolvono le cose ;)

27/12/09, ore 23:43

Povera Rita, quanto la capisco... una donna frustrata e circondata da matti, sembra la storia della mia vita!

26/09/08, ore 21:36

Oddeo, già detestavo vagamente Harry e la sua, diciamo, fortuna sfacciata nei libri di mamma Rowling, ma qui si raggiungono livelli abissali e inesplorati di pottahmania! E con questo non voglio dire che la tua fan fiction mi piace di meno... mi piace di più! xD Tu non hai idea di quanto stia rotolando dal ridere! Bellissimo anche questo capitolo, fantastica Rita, che non perde un colpo... non so, ho la vaga impressione che Hermione se la ritroverà come confidente più intima prima o poi. A presto, mi auguro. Ciau!

22/09/08, ore 17:11

**Oltre che organizzatore del mondo, capitano della nazionale di Quidditch, fidanzato di Piattola Weasley, capo Auror, patrono degli orfani, Ministro temporaneo della Magia e benefattore dei maghi del Kenya era diventato pure arredatore e architetto: e il Ministero ne subiva le conseguenze.** sto ancora singhiozzando dal ridere.. **Mi voltai velocemente cercando di non farmi prendere dal panico o da una raptus omicida**
penso sia la prima volta che adoro il personaggio di Rita..quel pizzico di normale cattiveria nella sua pazzia, il suo essere così sfigata..oh, mamma quanto mi piace!!
Cara Scribacchina, penso che potrai rivolgere un appello ad Herm..magari fonderà un Comitato per la Scarcerazione delle Scribacchine..
se non funziona avvisa e mi inventerò qualcosa per conquistare il mon**ehm, salvarti la pelle!!!=)