L'importanza del Dottore
di Amelia Wolf

03/03/15, ore 18:21

Ho appena finito di leggere tutta la tua ff. È davvero molto bella , originale e divertenti. I personaggi sono tutti quanti conformi al telefilm... complimenti per lo stile di scrittura ,continua a scrivere.... a presto, darklullaby

24/02/15, ore 19:22

Ę scritta molto ma molto bene e ti coinvolge subito.

24/02/15, ore 19:22

Ę scritta molto ma molto bene e ti coinvolge subito.

24/02/15, ore 19:20

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e giá dalle prime frasi mi ha appassionata... il Dottorr e il TARDIS sono descritti benissimo.... sono una fan del telefilm, sto provando di scrivere una ff anche ioe spero nel riuscirci. Ora ti saluto che continuo a leggere! ;-)

17/09/14, ore 14:52

speravo almeno di sapere che aspetto avrebbe avuto Sam a rigenerazione completata pazienza, buona fortuna per il tuo libro se lo pubblicherete lo comprerò di sicuro! :)
Ciao ciao alla prossima!

16/09/14, ore 21:38

Ha ha ha che ridere anche la nostra Sam come River non rivela il futuro! caro Dottore dovrai vivere per sapere.
non vedo l'ora di leggere l'epilogo e sono felicissima di sapere che la nostra Sam non è morta altrimenti sarei venuta a cercarti per ucciderti odio chi fà soffrire il Dottore chiunque lo faccia se la dovrà vedere con me!

16/09/14, ore 07:35

Mi hai fatto piangere si, non sò se per la tristezza, per la rabbia e per una gioia agrodolce, perché devono sempre far soffrire il dottore?
però il tuo racconto è cosi bello, altro che Moffat e compagnia bella dovevano assumere per sceneggiare la serie sarebbe stata ancora più meravigliosa! però volevo farti una domanda, lo so non centra niente ma tra le compagne del dottore chi era la tua preferita? io ho sempre adorato Donna! ciao ci vediamo al prossimo capitolo

15/09/14, ore 18:20

Che diamine...
*Prende un fazzoletto e si asciuga qualche lacrima*
Questo capitolo è stato un turbine di emozioni.
Voglio dire, Sam e il Dottore sono così dolci!
E poi diciamocelo, quale Whovian non vorrebbe dire al Dottore che nonostante tutto l'odio che prova per sé stesso, un sacco di persone lo amano per quello che è?
*Sospira*
Si, è stato un capitolo meraviglioso. Meraviglioso. :')

14/09/14, ore 11:40

Mi piace si, questo capitolo. Quindi manca poco alla fine sono emozionata non vedo l'ora di leggere come va a finire.

13/09/14, ore 22:50

No! pure Sam si è fatta prendere dalla frenesia del facciamo esplodere tutto.
Per caso Sam è figlia del Dottore e di River?

13/09/14, ore 21:37

Ma la gente n questo telefilm ha la mania di voler fare esplodere le cose?! mai che pensino
a soluzioni tranquille.
quanto a Sam non sòcosa pensare.

13/09/14, ore 21:32

Cosi Sam è una parte del Dottore!
bella trovata mi piace.
sono molto curiosa di vedere come Sam intende agire per salvare il Dottore
e sopratutto cosa deve fare che il Dottore non vuole.

13/09/14, ore 14:23

cavoli che capitolo emozionante, questa storia più va avanti più si fà interessante e mi ha fatto venire in mente una serie di romanzi che ho letto non sò se li hai mai sentiti nominare sono di James Redfield il primo è "la profezia di Celestino" ti consiglio di leggerli sé non lo hai già fatto sono molto interessanti quello di cui hai parlato n questo capitolo mi ci ha fatto pensare.
o Dio sarà pure che mentre leggevo il capitolo stavo sentendo la musica dal mio lettore e proprio in quel momento è partita una delle trace del film tratto dal primo romanzo ma credimi ci calza davvero a pennello.

09/09/14, ore 21:22

Ok adesso mi hai proprio incuriosita chi sam? io una mezza teoria cela avrei, secondo me è la figlia del dottore Jenny.
per non parlare del formicolio e delle immagini sono molto curiosa di scoprire a cosa sono dovuti!?

09/09/14, ore 21:09

é Sam la ragazza della profezia? se deve guarire il dottore perché sta cosi male? si riprenderà? accipicchia che ansia!