Sole, mare, Varia
di Bei e Feng

02/10/14, ore 17:40

Io alla breakdance di Xanxus sono letteralmente morta, oltretutto stavo bevendo del the e mi è andato di traverso! Ahahahahahah oddio, rimarrà nella storia questo saggio! Io già odio le attività come la zumba, ma adesso immaginare Levi in tutina mentre suda dietro al maestro, me la fa odiare definitivamente xD
Le vecchine sono davvero le star di questa storia, oltre i Varia, mi stupiscono sempre!
A questo punto i Varia sono rimasti fregati dai Mattinieri, che mi ricordano vagamente i Flanders, e adesso?
Vado a leggere il prossimo capitolo! <3

02/09/14, ore 21:30

Poveri Varia ahahah^//^ Per fortuna che l'estate sta per finire e loro potranno felicemente tornarsene a casetta loro. E riposarsi, nonchè cercare di riprendersi da questa vacanze a dir poco infernali.
Me lo vedo proprio Xanxus che balla stile breakdance, con la sua solita non-espressione ahahah^///^
All'inizio, cappericchio, mi avevate illuso che finalmene Levi si era levato definitivamente dalle balle, e invece ... Vabbè, sarà per la prossima volta.
O magari saranno le vecchiette infernali ad eliminarlo definitivamente^O^
Oh capperi: il prossimo sarà l'ultimo chappy^^' sigh sigh
Bravissime come sempre, ad esservi inventate tutte queste cose (e, anche se di sfuggita, aver fatto fare dei camei anche ai Vongola Boys<3)