Gone, gone, gone
di Azzurrina1926

03/09/14, ore 21:21

ehi
mi scuso per il mio enorme ritardo, davvero * spera di essere perdonata *
cooomunque adoro il capitolo, sia perché scritto bene senza errori ( per me ) sia perchè finalmente s'incontrano *-* anche se lei è già impegnata con quel alex * prega che succeda qualcosa di brutto ad alex * ( hahah sto scherzando, non sono così cattiva ) hahaha mio Dio mi fa davvero impressione thomas versione gay hahah mamma mia, non riesco proprio immaginarmelo hahahah riesco solo ad immaginarmi la faccia di leon disgustato hahah. Beh adesso vado, ciau adiosssss
ps: per sbaglio hai ripetuto la prima parte due volte ; )

31/08/14, ore 22:21

Che bella storia ! Molto interessante ! Sei brava a scrivere e ti prego aggiorna presto ! Baci !

31/08/14, ore 19:41

Heyy! C:
Non stavo facendo niente e ho deciso di aprire efp.. e credo che grazie a te sia stata una perfetta scelta!
Questo capitolo è perfetto! *^*
Soprattutto se c'è Jorge come protagonista! ewe L'unica cosa che mi da fastidio...Alex -.- Mi è stato sempre antipatico e sapere che nella lista delle mie ff preferite [Si perchè ci sei entrata ] il fidanzato di Violetta è Alex,ah, mi incazzo! Vabbè..Calmati! Allora..Storia bellissima! *^* E vabbè.. so che i Leonetta staranno insieme quindi devo solo aspettare!
Bacioni!
Sonrisa Ruggero. ☻