La Voce del Cuore
di B_Rabbit

19/10/14, ore 02:26

Quanta tenerezza!!!! E ho avuto pure fortuna di avere canzoni perfette in sottofondo (puramente casuale) o forse è soltanto l'elfico che è talmente romantico che sta bene con qualsiasi cosa.

Che dire?

Mi si scioglie il cuore e questo è dovuto anche alla canzone che sto ascoltando.

Non so che dire mi hai lasciato senza parole...li adoro troppo come coppia, così come ti ho detto nella recensione precedente.

Devo dire che mi è piaciuta, le song fic o anche quelle che sono song fic per metà sono sempre le più fluff so much feels da farti sciogliere! il rimedio contro il desiderio da ship.

Però devo dire che mi hai fatto venire ancora più voglia di vederli messi assieme...e se gli autori accoppiano Mikasa con Eren mi infurio come una bestia! Se non di più!!!

Finale adorabile! E sono colpita nel vedere che hai cercato la canzone RivaMika, nel senso buono.....perchè l'ho fatto anche io con alcune delle mie coppie preferite XD Ma NON IMPORTA! E' COSA BUONA E GIUSTA!!!

Comunque brava, bella storia! ho apprezzato tantissimo la pucciosaggine della scena finale....davvero...davvero tanto! Non so cos'altro dire XD bella, complimenti!!!

Ryuga

31/08/14, ore 21:31

Bella one shot, io adoro troppo questi due *-*
C'è solo qualche errore da correggere e virgole da aggiungere, per il resto è scritta bene :)