Ombra scarlatta
di FiammaBlu

18/07/16, ore 17:17

Uff, sono ancora un po' scombussolata da questa lettura. Hai presentato esattamente ciņ che noi tutte temiamo e cioņ che Eisuke Hayami alla fine costringa il figlio a piegarsi al suo volere, usando Maya contro di lui. Dal canto suo, la poverina non sa come capacitarsi della situazione, non solo perde l'amore, ma anche il silenzioso sostegno del suo ammiratore.
Non ci viene descritto a tutto tondo il punto di vista di Masumi, ma la sua rassegnazione traspare attraverso i suoi gesti, quella speranza, nonostante tutto che lei stia pensando a lui come lui pensa a lei.
Almeno Maya puņ contare sulla presenza di Hijiri (carrro, il mio orsacchiotto formato fighetto) che con la sua solita discrezione si precipita a consolare la poverina e a darle una spiegazione di quel che sta accadendo veramente. L'idea di Eisuke Hayami come un'ombra spaventosa mi piace, in effetti con quello che ha fatto a Ichiren Ozaki si puņ solo immaginare cosa arriverebbe a fare per mettere le mani sul gruppo Takatsu. Sospirone...

22/05/15, ore 14:30

Ciao, Mi chiamo Mariem ,ma per gli amici Mero^^ La storia č molto bella , per non parlare del tuo fantastico modo di scrivere. Mi č molto piaciuta davvero. Ma volevo chiederti dove posso vedere le ultime puntate di questo cartone quelle dopo l'episodio 22 , certamente se non disturbo . Baci, Mero^^

01/09/14, ore 18:37

Finalmente l'hai postata! Bell'inizio, anche se assai triste; la situazione č deleteria per Maya, l'azione vigliacca di Eisuke l'ha distrutta, ed ha distrutto anche suo figlio; bella la figura di Hijiri, sempre cosģ buono!