Come non detto
di Lady Io

05/09/14, ore 17:41

Credimi, ho avuto il sorriso stampato in viso durante tutta la lettura. È una storia così tenera! Ma lasciando per un po' da parte le opinioni insensate da fangirl, cercherò di recensirla come si deve, dai. In primis, mi sento di dire che i personaggi sono assolutamente IC. Ginny mi è piaciuta moltissimo! E c'è tutto l'imbarazzo tipico che spessissimo circonda Ron e Hermione, c'è l'insicurezza di Ron, il suo non sentirsi abbastanza e il fatto che entrambi credano - o meglio, tentino di far credere - che sia assurdo pensarsi insieme in quel modo. L'uscita di Ron "Non mi piace, okay? Ne sono innamorato" è stata così dolce! E poi ho avuto l'impressione che Hermione rispondesse in modo da far arrivare Ron ad una conclusione, proprio a quella conclusione. Insomma, lei ha capito, ovviamente! L'idea che hai messo su carta mi è piaciuta un sacco: è una scenetta così semplice eppure così emozionante e vera (come loro, aw). Ho amato lo scambio di battute finale con tanto di bacio, giusto per concludere al meglio. Il sorriso ancora non mi mollava, eh! Sei stata bravissima a mantenere i loro caratteri (che considero la cosa più importante) e mi sono piaciuti molto i dialoghi! Brava, brava!!! ;)
A presto, compagna di otp :P

Jess

01/09/14, ore 09:43

Ff molto carina semplice scritta bene e originale.

A presto Federica :)

01/09/14, ore 01:32

Aww! Allora, hai avuto un idea fantastica a pubblicarla! E mi è capitata sotto mano proprio al momento giusto (avevo un bisogno disperato di romione, difficile da trovare, con tutte quelle dramioni).
Comunque, a mio parere i personaggi sono molto IC, anche se Ginny la facevo un po' più perspicace. La storia è scritta bene e non è nemmeno diabetica, quindi bellissima! Ma adesso vado, perchè è davvero troppo tardi! Un saluto
Kalyma