Mare e sabbia.
di GingerRose

02/12/14, ore 11:26

Ok, non sono una fan di Harry e Hermione, (anche se in una mia storia hanno avuto una piccola tresca xD) ma davvero questa storia č pazzesca! Bellissima :') Hai scritto molto bene, in modo chiaro ed elegante.. quindi beh, non posso far altro che complimentarmi con te!
Baci,
Berta :)

30/11/14, ore 01:23

Ciao.. Scusa l'ora, prima di tutto. Sto buttando gių una maratona di fanfiction Harmione One Shot Drammatiche e la tua non potevo non recensirla.
Bene, ora che ho finito con gli assurdi convenevoli passo alla tua storia. Io.. Ho persino paura di dire quanto č bella. Ha una bellezza cosė fine, cosė delicata.. Tutto il contrario di alcune storie che trattano temi delicati ma lo fanno calcando troppo la penna, gravando troppo col peso della mano, sgrossando gli angoli e le forme che sarebbero dovute restare delicate e sottintese.
Che diamine, č l'una e mezza del mattino, da dove la tiro fuori tutta sta roba?! Ma chi se ne importa. Amo questa storia. Č delicata. Č elegante. Č un soffio di vento imperlato di neve. Miseriaccia, tutte le Harmony dovrebbero essere cosė. Bella, bella sul serio. Ci credi che ho pianto? Ecco.
Complimenti