I'll love you still in hell
di Lovichammy

04/09/14, ore 18:09

ce l'hai fatta e io non lo sapevo, accidenti a te, ma che fine hai fatto potevi dirmelo no?!
che posso dire, la storia mi incuriosisce parecchio, anche perché non ho mai letto storie di pirati >.> quanto ci metterai a pubblicare il secondo? (anche se non dovrei essere io a parlare di ritardi). non odiarmi se l'ho letta solo adesso. ç_ç
(davvero sono la tua musa *-*, anche dopo quest'ultimo periodo?"
Comunque sia, io sono fiera di te, mi piace come scrivi, anche perché sei bravaaaaa >.<
ciauuu, aspetto il seguito <3

01/09/14, ore 15:20

Charm ~

Come promesso, eccomi qui a recensire :3 !

E' sempre una bella emozione ritrovarmi tra i ringraziamenti, davvero ;w;)/

Sono sempre felice di aiutarti, se posso, lo sai. Ma lo ribadirò ogni qual volta, ne avrò l'occasione!
Indi per cui, sono contenta se adesso, quello che desideravi è diventato possibile (:

Nonostante io l'abbia betato, quindi sapevo già di cosa parlava... Sono curiosa lo stesso D: !
Quindi scrivi il continuo! Perché lo aspetto, mh?

E come primo capitolo di una fanfic originale, non è affatto da eliminare. ♥

- Mrs. LeeHae -

31/08/14, ore 22:42

Ciao Lovichammy, HangelClouds è tornata per romperti anche qui. LOL
Come sempre ti dedico la mia terza recensione e sinceramente sono più che felice di commentare le tue storie, quindi . . chiudi quella bocca, continua a scrivere e a pubblicare perchè amo questa storia.
Ammetto che non è il mio 'genere' preferito ma tu hai saputo renderlo perfetto coinvolgendomi nella storia, che tutto sommato è accettabile. .
Ma che dico, è perfetto! ù.ù

Ora mi aspetto il secondo capitolo, quindi sotto. LOL
Ah, te l'ho dico anche quà: dovresti 'calcare' di più le scene del passato poichè sono indispensabili affinchè il lettore capisca.
. . .Tralasciando ciò dovresti elogiarmi, ti accontento sempre nelle tue fantasie perverse! :3

Salutino coccoloso! :')

31/08/14, ore 22:30

ciao amica di scleri ahaha <3
anche se in questo momento stiamo messaggiando come pazze tra cuoricini, foto destiel ecc, ti lascio una miserissima recensione perché voglio incitarti a continuare a scrivere!
Dovremo collaborare in futuro per il nostro OTP perché sei piena di fantasia e adoro il tuo modo di esprimerti quindi yeeeeeeeeeeeeeeeeeah
ciao sgnacchera <3

p.s: non abbandonarmi ora su whatsapp ehh
la tua Cas ahah