Giochiamo a farci del male
di StephenKing

07/12/08, ore 11:43

Concordo con Fanny sul fatto che quei due sono anime perse. "We're just two lost souls, swimming in a fish bowl" dice una canzone dei Pink Floyd... Per colpa del mio computer che tena il suicidio e dei miei mille impegni, avevo iniziato questo capitolo e non avevo più avuto il tempo di finire e recensire, quindi chiedo venia. Tabitha mi fa simpatia, spero che non soffra troppo, ma la vedo male. Shannon, Shannon... cosa mi combini? Rifletti filisoficamente sull'amicizia? Ma non è che vuoi qualcosa di più da Tomo e non te ne sei accorto?

01/12/08, ore 13:36

BELLISSIMO!!!!! Forse uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, perchè Tomo finalmente prende una decisione. Sofferta, ma importante e che di sicuro cambierà un sacco di cose all'interno del gruppo e all'interno di se stesso. E poi Shannon: non ho parole per definirlo. E' splendido perchè è così reale. Mi spiego: io non so lui come sia sul serio, ma io me lo immagino proprio così. E mi piace vedere che non è solo un mio pensiero. Quindi ora ritorno ad aspettare quello che sarà e vado a postare l'epilogo della mia storia ^^

20/11/08, ore 18:35

La consapevolezza di essermi persa ben tre capitoli mi sconvolge. Bene, recensiamo ora! Allora, nonstante nel mio cuore esista solo Matt, ho adorato la parte in cui Tim sogna che la festa sia per lui, era assolutamente adorabile (e pucciosa xD)! So che è una cosa stupidissima, ma leggendo questa storia mi viene una tristezza infinita! Vedo Tomo e Jared come due...due anime perse che non riescono a ritrovarsi tra di loro (che diavolo sto dicendo?)... In ogni caso è meravigliosa e c'è un bel po' di suspance, che non guasta mai. Odio Tabitha. La detesto con tutta me stessa. Ok, sorvolando... Trovo inconcepibile il fatto che la tua fic abbia così pochi commenti mentre ce ne siano altre assolutamente scadenti zeppe di recensioni, è una cosa assolutamente senza senso! Comunque...leggendo i ringraziamenti ho captato un "Colin Farrell"...allora eri davvero tu su quel forum? Io sono *Nativity*, colei che ti mandava strani mp...xD Giuro che se scrivi una ColinXJared ti adorerò a vita! Nel frattempo, comunque, continua questa che è bellissima! Aspetto trepidante il nuovo capitolo e mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli. Un bacio Fanny

19/11/08, ore 17:51

Che cosa posso dire? Tomo è disarmato contro Jared, anche perchè è difficile resistergli, lo so per esperienza personale: quanto ti fissa con quei suoi occhioni grigi...maria santa! Comunque cosa ha intenzione di fare Tomino nostro? Il sesso occasionale funziona molto poco quando si ha il cuore impegnato per un'altra persona. Tabitha è un'amica... che cosa sperava di fare? Far ingelosire JJ? Sarei curiosa di sapere se ci riesce veramente. A te, mia cara, l'ardua sentenza.

13/11/08, ore 22:14

Mi piace come scrivi e vorrei che continuassi questa storia perchè mi lasci un po' in sospeso sulla situazione Jared-Tomo. Ho trovato originale il modo in cui hai descritto Jared che svolge un po' la funzione del "cattivo". Mi raccomando continua a scrivere e se per te può essere fonte di ispirazione scrivi anche di Jared e Colin, perchè penso tu abbia grandi potenzialità riguardsnti l'inventiva e la voglia di scrivere! I miei complimenti!

13/11/08, ore 00:27

Possibile che tutti odino Jared? Povero, piccolo caro, in fondo è un bravo ragazzo...ok, molto in fondo, ma lo è!!!!! Farò un commento più corposo a capitolo più corposo e intanto vado a postare la mia ^^

11/11/08, ore 20:12

ciao! scusa se mi rifaccio viva solo ora,ma il mio comp è morto di vecchiaia:( xò ora ne ho uno nuovo di pacca e ho finalmente letto i nuovi cap! sono bellissimi...ti adoro..mi piace un sacco il tuo jared..è..è..è..oddio..;) aggiorna presto!!!!

10/11/08, ore 21:40

*applaude* nuovo capitolo! scusa in anticipo se questa recensione non sarà niente di che, ma muoio di sonno. Ti dico solo che continua a piacermi molto e che spero che Jared inizi a pentirsi, almeno un pochino, accidenti! E complimenti per come rendi il rapporto tra i personaggi perfettamente chiaro (sotto certi aspetti, mentre sotto certi altri restano misteriosi come è giusto che sia) anche ad una che, come me, non conosce bene la band.

06/11/08, ore 16:42

Sei davvero bravo Stephen!non vedo l'ora di poter leggere come và a finire...riesco a immaginare ogni espressione di jared, di tomo e di shannon...complimenti sei davvero bravo!continua così!

04/11/08, ore 18:55

Questa fanfic mi piace molto :) Premetto che non sono una fan sfegatata dei 30 seconds to mars, ma il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto. è fresco, tagliente, i dialoghi sono fantastici e la fanfic è diversa da molte altre che ho letto :) quindi decisamente direi che hai svariati motivi per auto-lodarti! al prossimo capitolo ;)

04/11/08, ore 09:21

Sto facendo la ola per il piccolo (?) Timmy, che fa molto Dickens... Poverino, lui spera e spera, ma il suo sogno non si avvera mai. Certo che JJ me lo stai proprio massacrando. E oggi posso parlare un po' di più di Tomino, nostro vero eroe: Mi spiace per lui. Mi rende malinconica la sua tristezza per Jared. Faccio il tifo per Tomino, perchè, con le debite distanze, qualcosa di simile l'ha provata ogni donna. Non che lui sia una donna: è stato dimostrato ampiamente che è uomo :P Comunque una parte di me vuole pensare che anche il Principino si stia pentendo un po' e stia vacillando...è così, vero? *_* vabbè, torno ad aspettar il prossimo capitolo!!

28/10/08, ore 16:04

P.S. sarò anche troppo sensibile però... non maltrattare troppo il dolce tenero indifeso (non proprio indifeso, in realtà, eh??) Tomo!!

28/10/08, ore 16:01

Gulp! Allora mi somigli! Nemmeno io so sempre come andranno a finire le mie fics. Capitolo molto bello, non so, aveva qualcosa di speciale, di piacevole e di fastidioso insieme che ti teneva attaccata allo schermo. Al prossimo chap! Ciao!

27/10/08, ore 20:14

Oh, bene, siccome i miei ultimi commenti sono stati demenziali al limite, cercherò di tirar fuori qualcosa di più intelligente. Innanzitutto mi piace moltissimo il tuo far ruotare la storia un po' anche attorno a Shannon. Solitamente lui è considerato un personaggio marginale e di scarsa considerazione... Il capitolo è mraviglioso come tutti gli altri e il tuo modo di mettere questa sorta di suspance mi fa letteralmente impazzire! E Tomo è assolutamente l'essere più tenero di questa terra. Non mi metto a parlare di Jared sennò domani sono ancora qui... Ti ringrazio anche per avermi inserita nelle note finali, sono contenta che i miei commenti ti facciano piacere! Un bacio Fanny p.s Un'ultima cosa: se tu sei curiosa di vedere come finirà, pensa noi lettrici...

27/10/08, ore 17:26

Una sola parola: uauh! Ho letto tutti e 8 i capitoli d'un fiato e fai bene ad essere convinta del fatto che scrivi molto bene, perchè è la realtà effettiva dei fatti u_u Almeno per me! Che dire?! Hai la capacità di sfumare argomenti seri con incredibili interventi ironici e devo ammettere che ho riso o sorriso dalla prima all'ultima parola! Il Jared freddo, narcisista e noncurante è il mio preferito, Tomo è... Tomo e Shannon mi fa sbellicare davvero xD Brava Brava =) Aspetto il seguito! Bi <3