.: Ciò che non Cambia :.
di Princess Kurenai

27/10/08, ore 00:38

OMG! Ma come ho fatto a non vedere questo tesorino???? Stravedo per Franky!!! Mi piace un sacco (la tua fic intendo.... vabbè, anche lui XD) Brava! Iceburg è così "tenero" qui XD

01/10/08, ore 18:02

XD Stavo proprio pensando: Ma nessuno si è accorto che la coppia IceburgxFranky rasenta pericolosamente il Canon?? Cioè, dopo le ultime puntata date qui...e prima anche il manga...ma proprio le puntate dellìanime mi hanno dato il colpo di grazia e fatto amare alla follia questa coppia. Un po' come amo questa fanfiction breve ma dolce, carinissima, semplice e...mi è piaciuta un sacco!*__* Poi erano così teneri come gli hai descritti...*__* Scrivine altre!!!

28/09/08, ore 18:29

Adoro sia Iceburg sia Franky, ma come coppia proprio non ce li vedo; ed è per questo che, inizialmente, ero un po' riluttante a leggere questa fanfic. Mi devo assolutamente ricredere, però: molto semplice, molto carina, molto tenera. Complimenti, mi è piaciuta.

27/09/08, ore 18:12

Certo che mi piace tousan ù.ù e non dovevi tenertela per te, hai fatto bene a pubblicarla! E' carina >O< !
Scusa il ritardo nel recensire, ma sono connesso abusivamente da casa di Dario!
Cosa dicevo? Ah si la fic! Beh U_U devi riconoscere che però ho avuto anche io la mia utilità. Aprire un fumetto per leggere come si scrive un nome (che poi andava bene in entrambi i modi, quindi il mio aiuto è stato fondamentalmente inutile .-.) non è mica impresa da niente!
Ma tornando alla fic... [anche perchè dopo questa lunga frase mi sono perso .-.]
Mi piace anche perchè è corta ù.ù e se non sbaglio ho detto che una fic più è corta più è bella nella GaaraHinata della 100 on Naruto's people... Toh che memoria °_°
E ho visto che hai iniziato una raccolta sulle canzoni degli evanescence *___* Amy Lee... Li amo >.<
Prima o poi leggerò e, prometto, recensirò anche quella ù.ù semplicemente perchè amo tutto quello che tu e brizia scrivete >O< (ormai leggo solo le vostre quasi ò_ò)...
Wow che recensione lunga .-. questa mi basta per i prossimi due anni!
Ciao tousan x3 un bacio!

25/09/08, ore 12:03

carina,anche se per me quella tra Iceburg e Franky rimane solo una profonda amicizia,xò mi è piaciuta lo stesso ^^ per me sono due dei personaggi più belli,visto che la saga di W7 ed Enies Lobby è sicuramente la mia preferita (finora)..

24/09/08, ore 19:21

anche io vado pazza per quei due*_*cioè per me sono perfetti insieme!sono contenta di non essere l'unica a pensarlo!sapessi mettere 2 righe(decenti) insieme ne scriverei anchio qualcuna!peccato che sia negata-_-''...questa è stupenda e semplice*ç* mi faresti felicicicissima se ne pubblicassi un altra!! ciau e continua così!!

23/09/08, ore 22:02

Bravissima Miki, non dirmi che militi anche qui ^^ Bella fic come sempre, non ti smentisci mai!

23/09/08, ore 19:44

*___* ma che piacere leggerti anche qua! davvero una fictiona molto molto tenera! *___* adoro franky e adoro lui insieme ad iceburg!!! ^___^ mi è piaciuta proprio tanto la tua storia!!!

23/09/08, ore 18:38

Il senso un po' sfugge, ma mi è piaciuta. E dico sul serio *_* Corta, con poche pretese, qualche errore qua e là, ma quando qualcosa piace, si sorvola. Ho pensato spesso, dopo le ultime puntate di OP, ad una IceburgFranky. Le possibilità non rasentano di certo lo zero: io vedo slash in ogni dove, all'interno manga.
Molto, molto simpatica ^_^