The key of your heart
di taisa

27/09/08, ore 11:45

Bulma è assolutamente in parte nell’ostentare il suo orgoglio e la sua rabbia nonostante sia a pezzi e abbia bisogno di qualcuno con cui sfogarsi; mi è piaciuto soprattutto il fatto che chieda a Goku di non dire a Vegeta che l’ha vista in quello stato. Lo stesso vale per Goku, sempre disponibile per le persone a cui vuole bene anche se non capisce fino in fondo cosa è successo, in quel senso il modo in cui “fugge” senza promettere nulla a Bulma è veramente da lui (mi ha ricordato la scena in cui scappa evitando di promettere a Chichi che non farà combattere Gohan al Cell game^^); non è capace di mentire e non è nemmeno capace di fare finta di niente con Vegeta. Certi particolari poi (come il modo in cui sbatte contro il mobile al buio XD) contribuiscono a rendere un ritratto del personaggio davvero fedele all’originale. Sulle motivazioni di Vegeta, non ci speravo nemmeno nelle mie più rosee aspettative che avresti rivelato qualcosa già nel secondo capitolo, quindi poco male, attendo speranzosa (ma non troppo) l’ingresso in scena di qualche cattivo. Chissà? XD Baci, lilac

26/09/08, ore 23:57

scusate l'errore...ehm suspence!!!!!!!!!!!

26/09/08, ore 23:55

nooooooooooo povera bulma...mi raccomando devi migliorare la posizione di vegeta nei prossimi capitoli altrimenti mi toccherà di odiarlo per sempre e sarebbe uno spreco..... comunque sono sempre più curiosa....e sono d'accordo con sweet memole 87...tu ci odi altrimenti non ci tortureresti così con questa suspance... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao 1 bacio

26/09/08, ore 22:17

che teneroooooooooo goku che consola bulma bravo così si fà...ottimo capitolo ci sentiamo alla prossima ciauu kisss

26/09/08, ore 22:02

Senza un'abbondante dose di mistero non si tratterebbe delle tue fan fiction...ora devo aspettare buona buona che tu la finisca per saperne di più, giusto?! Inultile dirti che la storia è come le altre molto bella e questo grazie alle tue abilità: la scorrevolezza dello stile anche se descrittivo, una perfetta caratterizzazione dei personaggi (per citerne alcune). Ovviamente la aggiungo tra i preferiti, sperando così di non perdere nemmeno un capitolo.

26/09/08, ore 21:47

Per caso girovagando fra una fic e l'altra ho notato la tua! E meno male! Ho letto entrambi i capitoli e mi sorge spontanea una domanda...Perchè? Perchè fai soffrire così i tuoi lettori? Noi ti vogliamo bene, sei una autrice di primo livello, le tue storie sia Au, sia ambientate nel mondo di Db sono stupende. Scritte bene, personaggi caratterizzati perfettamente, capitoli da "divorare", sempre una certa dinamicità...allora perchè riempi di tarli i tuoi lettori?Non è giusto sai?! Ora sono piena di domande e soprattutto di aspettative. Per le domande purtroppo so già che aspetterò fino alla fine, mentre per le aspettative beh...ci metto la mano sul fuoco. Non rimarrò delusa! =) Brava come sempre Taisa, però un po' di sadismo in meno XD XD XD baci

26/09/08, ore 21:27

Un capitolo per permettere al lettore (e a Bulma) di realizzare pienamente ciò che è accaduto nel primo... e mandarlo giù, anche se dolorosamente ç_ç
Perfino Goku, famoso per la sua ingenuità, si rende conto che c'è qualcosa di strano nel comportamento di Vegeta (che chiama "il suo migliore amico", che dolce ^^), e non esita un istante per correre a consolare Bulma: andrebbe in capo al mondo per aiutare colui/colei che gli sta a cuore. La sua generosità e bontà sono incredibili, commoventi... cosa non darei per avere un amico del genere!
*ammicca* Davvero non vuoi svelare niente alla tua admin preferita?! *___*
Ok, porterò pazienza, con le tue fanfictions ne vale sempre la pena. Corro a farmi i miei viaggi mentali su cosa potrà accadere nel prossimo capitolo XD

26/09/08, ore 21:21

Povero Goku, c'è anke da dire povera Bulma: perchè la gente non fa la furbata incredibile di nn fidanzarsi? Provoca sl dolore ( uff). Sn asiosa di sapere il motivo per cui Vegeta ha lasciato Bulma, perchè ci sarà pur un motivo, conosciamo tutti la tendenza del principe dei sayan all'omettere i propri sentimenti alla gente ( Vegeta è inutile che ti nascondi, prima o poi ne verrò a conoscenza nd io ) ( tnsk nd Vegeta) ( sempre molto eloquente vero? nd io) ( ma ke kakkio vuoi da me nd Vegeta, nd te) ( Veggy lo sai che in fondo ti voglio bene x questo continuo a parlarti e invece tu la vuoi una rece si o no? Perchè questa è l'unica ke so fare) ( un po' scarsina nd voi due) ( vi faccio la grazia di ingorare il vostro tatto-_- nd io) Okey seriamente ora lascio una recensione decente. Lo so, lo so ho colto la similitudine ma io sn una mente evoluta ( se se, evviva la modestia-_-' nd tu) ( grazie^^ nd io) mi chiedo perchè Goku abbia così tanta fretta di andarsene...mmm...non me la racconta giusta vabbè vedremo al prossimo chappy, che spero sia in via di elaborazione ( anche mentale). Se le mie recensioni ti causano danni fisici e/o psicologici dimmelo ke provo a correggermi ( se se come no nd Vegeta) (...stai cominciando a darmi fastidio nd io) ( tnsk nd Vegeta) ( ma nn sai dire altroooo, ma in fondo tvb nd io).

26/09/08, ore 21:16

Ciauuuuuu belliccimu anche questo chappy.. Veggy cattivo.. ç___ç Goku è davvero dolce quando consola Bulma .. Brava anche questo chappy è stato molto bello.. complimenti ci sentiamo al prossimo ..ciau ciao baci baci vivvina^^

26/09/08, ore 21:11

ciao… povera Bulma… certo che Vegeta si è comportato veramente male con lei… meno male che Goku l’ha confortata un po’… cmq bellissimo anche questo capitolo… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo… ci sentiamo al prossimo aggiornamento… baci!!!

26/09/08, ore 20:56

Dio mio povera Bulma. Sai cosa ti dico? Che questa storia rispecchia la realtà che sto vivendo io in questo periodo. Io esattamente sono Goku (E chi se ne frega Nd.Te) Gli uomini, tutti uguali, tutti stronzi (Scusa la parola, perdonami ç_ç). Bellissimo capitolo, scrivi in un modo fantastico *_* Tu e questa fic adate rispettivamente nei miei autori e fic preferite. Ora ti lascio, la mia "Bulma" ha bisogno di me. Ciao ciao, Bacioni Mary

24/09/08, ore 21:53

ciao...nooooooooooooonnnnn ci posso credere...povera bulma (veggy cattivo) chissà perchè ha deciso di lasciarla...e un'altra cosa che mi ha sconcertato XDXDXD è che Goku ha un lavoro (strano..ma vero XDXDXD) ora vado aggiorna presto intanto aggiungo la fic tra i preferiti..ciauu Ka93

24/09/08, ore 19:46

Come sempre, in ogni primo capitolo delle tue storie, ci lasci con un mucchio di interrogativi e con l’idea che ci sia qualcosa da sapere. In questo caso, pur essendo Vegeta assolutamente IC (come sempre anche in questo caso^^), il finale di capitolo si presenta già come un piccolo colpo di scena. Molto bello dal punto di vista narrativo, perché per tutto il capitolo ci lasci credere che quello di cui dovremmo “preoccuparci” sarà la sua reazione nell’apprendere la notizia e invece la povera Bulma non riesce nemmeno a parlare XD. Anche in questo AU le similitudini con la trama originale si notano fin dall’inizio e da parte mia non può che essere un valore aggiunto. Una nota particolare devo fartela per Goku; divertente la scena degli allievi massacrati dal suo entusiasmo, molto IC anche lui^^. Be’, per ora resto con la curiosità di sapere perché Vegeta abbia lasciato Bulma, sperando che tu non sia malvagia come al solito e lo sveli presto. Baci, lilac.

24/09/08, ore 14:17

Iniziavo a sentire la mancanza delle tue AU!!
Sono rimasta molto colpita da questo primo capitolo, che ha fatto sorgere in me molte domande e una gran curiosità. Vegeta, in qualsiasi universo tu lo metta, resta sempre lo stesso, perfino se lo mettessi nella casa dei Teletubbies! XD La sua reazione, tuttavia, mi ha veramente colta di sorpresa, e sto cercando di convincermi che deve esserci un motivo ben preciso, se Vegeta ha lasciato così improvvisamente Bulma, tanto che nemmeno lei, che lo conosce così bene, ha potuto prevedere una decisione simile. Presuntuoso, arrogante, introverso, perennemente incavolato, sì, ma non può aver lasciato Bulma solo perchè gli girava così! Dimmi che non puòòò ç___ç

23/09/08, ore 16:22

( grrrrrrrr... Vegeta... come hai potuto fre una cosa simile nd io) ( tnsk nd Vegeta) ( grrr nd io). Ke bello quest chappy daltronde è in linea con la storia, si erano lasciati lei e Vegeta ( grrrr nd io) in dragonball no? Prima della nascita del piccolo Trunksuccio, okey la pianto di fare la deficiente. Anche se davvero non mi aspettavo ke la scaricasse ( e x giunta in un modo così brutale grrrr nd io) ( tnsk nd Vegeta) mi stavo già preparando psicologicamente a una scenata, a uno svenimento, insomma qualunque reazione Vegeta potesse mai avere, ma la cosa presumo sia solo ritardata ( si però io nn svengo nd Vegeta) ( sta zitto tu, sn ancora arrabbiata con te nd io) okey ora la pianto davvero xke ti libero della mia preseza, fino al prossimo chappy naturalmente ( noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nd tu) ciaociao.