End of time.
di She loves writing

28/12/14, ore 11:33

Awww ma io ti adorooooo
Io l'ho sempre detto che Zayn amava eve
E finalmente sono tornati insieme *ballalaconga*

23/12/14, ore 10:51

Senti che aspetto a farli tornare insieme?
Lui ha ammesso di amarla nclsjdjxgdjddj
Sono troppo teneri saxjsjhdh
Muoviti a farli tornare insieme

23/12/14, ore 00:26

Ehi é vero zayn si sta facendo troppo bello ,la parte di zayn in macchina con eve mi e piaciuta

Che cosa vuoi che ti dica?” ripete “che mi manchi? Okay, mi manchi e allora? Vuoi sentirti dire che ti amo? Indovina cosa? Questo non cambierà niente, perché sì, ti amo, ma nella mia testa continua ad esserci ancora lei e non posso semplicemente schioccare le dita e liberarmene! Poi? Cos’altro vuoi che dica, Eveleen? Che voglio che tu ritorni a casa?
Fantastica scena li rivoglio insieme mi dispiace per belle ma scelgo eve con zayn ,comunque giovedi su italia 1 é stato troppo bello i loro sorrisi,le canzoni ,non parliamo della scena di harry con "vi ano" troppo bella ahah,o liam con ciao principessa sono morta ,alla prossima e buon natale .zerrie_jortini99

17/12/14, ore 20:03

Quando ho letto di belle 😱😱😱😱😱poverina,e anche povero zayn ha scoperto la sua ex incinta di lui ora dovrà scoprire di belle, tutto si complica ,voglio zayn e eve isieme e con il bambino formeranno una bella coppia ,domani sera faranno vedere i ragazzi su italia 1 non vedo l'ora credo che metà serata me la faró piangendo,comunque stupenda storia alla prossima 😘.zerrie_jortini99

17/12/14, ore 18:22

oddiooo povera Belle, non me l'aspettavo, ma ti prego non farmela morire 😿
Mentre per Eve e Zayn...beh perche' interrompi le cose cosí?! Non riesco ad aspettare ahah
Adesso sono curiosa di come si evolverá la storia con Harry e il bambino ..woooo
A presto spero, sara 😘😚

17/12/14, ore 11:19

Io shippo già Harry e belle uu
Poi vero lou.. Ha fatto bene però uu
Zayn ha fatto bene a reagire così però ora devono chiarire e tornare insieme

17/12/14, ore 09:11

Oddio finalmente quei due parlano... amo questa storia, continua prestissimo😍

11/12/14, ore 17:01

ZAY E EVE, ZAY E EVE, ZAY E EVE ti giuro quella stronza di Bel io proprio non la sopporto e Louis oh Louis lo adoro invece, ti giuro sono così contenta che l'abbia saputo così che il bambino é il suo, per un attimo ho temuto non lo scoprisse. Io ero fuori dagli studi a Roma anche se non c'é stato verso di vederli. Tu. Sei. Dannatamente. Brava. Complimenti. Anto.

07/12/14, ore 23:37

Zayn l'ha scoperto finalmente pensavo che alla fine non lo scopriva piu ,sono contenta che si e messo con bel sono una bella coppia ,ma non lo so forse che adesso ha scoperto che eve è incinta le cose possono cambiare e credo che lui sceglie eve ho questo dubbio ,io nemmeno sono di roma e ci sono stata male un giorno vabbe non ti interessa .alla prossima sono curiosa .zerrie_jortini99

07/12/14, ore 23:20

Aaaaaaaaaaaaaaaa oddio e tu compari così, con questo capitolo????
Questo rientra nei capitoli più belli in assoluto, non ci credo è davvero successo!
Stupendo! La lite, oddio troppo!!
Non ci credo, finalmente!
È perfetto basta!

ZAYN AMA EVE !!!!!
QUESTA NE È LA PROVA..
SE NON LI FAI CHIARIRE IO TI AMMAZZO

04/12/14, ore 21:12

La fine! Bellissima, sarebbe stata ancora più bella se al posto di Belle c'era qualcun'altro ahah 🙊
Primo pov di Belle, che come personaggio non mi piace, però sono curiosa della sua storia 😉
Mi è piaciuta molto anche la discussione tra Louis e zayn.
Speravo in un tuo aggiornamento da giorni ed eccolo!!
Un bacio sara 😘

04/12/14, ore 21:11

IO TI AMMAZZO
ZAYN DEVE STARE CON EVEEEE
BELLE MI STAVA SIMPATICA ALL'INIZIO NON FARMELA ODIARE

22/11/14, ore 20:10

Oi! 🙋
Mi aspettavo un discorso molto più acceso, ma questo è molto meglio!
Ovviamente tutto ciò che scrivi mi piace da morire, perciò aspetterò il prossimo (ma soprattutto a quando dirà del bambino e poi la scelta tra eve e belle, che spero sia eve!! 😜)
Baci Sara 😚