Disastri e pazzie a Gardaland
di Nicole_Jackson00

27/07/16, ore 01:31

Lo so, arrivo molto in ritardo per recensire la tua storia. Ad ogni modo prima la leggevo da lettrice silenziosa e ti posso assicurare che ridevo ad ogni frase. Veramente simoatica e ben scritta. I temi e la trama in generale hanno le piene caratteristiche di una fanfiction che leggerei senza pensarci due volte. Spero vivamente che possa tornarti la voglio di continuarla e se così fosse stai ben sicura che continueró a seguirla o recensirla. Oppure spero tu possa scrivere altro nel genere perchè sei molto capace nel farlo.

09/03/16, ore 19:01

Un capitolo bellissimo !!
Fra Demetra che è indignata, un Luke più scemo del solito, le canzoni da cantare e Zeus che fa viaggiare per via aerea Percy, c'è un miracolo ahahh

09/03/16, ore 18:52

Ahahha grandissima !!
Sono mezza morta dal ridere, Zeus s'è gasato troppo ahahha
Povera Talia, sanno tutti che è negata a guidare :D

18/02/15, ore 20:18

Ahahahah cosa sta facendo Luke della sua non-più-tanto-vita? Wow bellissimo capitolo! (come gli altri) Ahahahah mamma mia sto ancora ridendo :'D Mi raccomando aggiorna presto!
Katie

27/11/14, ore 21:19

Hahahahahhahahahh *stesasuldivanochecercadiriprendersidallerisate* OK OK troppo bello adoro questa storia non ho smeso di ridere due secondi ho ancora le lacrime hahhahaha troppo troppo bello braveeee *applausi* ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Baci vane chase

13/10/14, ore 21:45

Io: *si intrufola nella storia e prende a braccetto Nico* NICO È MIOOOOOO!!!
Nico: perché tutte a me le psicopatiche?!
Io: *lo stringe forte* mio mio mio mio mio...
Le scrittrici: tanto lui è innamorato di sua sorella!
Nico: non è vero!!!

Ecco, mi sono messa nei vostri panni per dirvi di aggiungermi nella storia. Ahahahah, no non è vero. (Comunque se volete farlo o avete bisogno di un nome mi chiamo bea ahahah :P) Siete fantastiche, continuate cosi. Avvisatemi quando aggiornate, perfavore. Un abbraccio grande a tutti, specialmente a Nico. :3

13/10/14, ore 15:19

Se volete io ho tutte le puntate dei Teletubbies e facciamo una maratona di episodi! *^* e poi cantiamo tutti insieme le sigle dei cartoni/anime! TUTTI INSIEME... CHI SEI GOKU NON LO SAI PERO' PRESTO LO SCOPRIRAI (E POI TU SCOMPARIRAIII nd tutti) (Cantano tutti tranne me! nd Ace) TRANNE TE (tranne te tranne te tranne te... nd tutti)
Va bene me la smetto seriamente...
Adoro questo capitolo *^* più vai avanti più mi piace questa serie! Luke se vuoi ci vengo io nelle giostre dei cavalli con te! (Siiiiiii nd Luke)
Ok ok basta scleri... adesso vado che devo studiare... MATEMATICA... DAN DAN DAAAAAAAN
Alla prossima
Giorgia

13/10/14, ore 15:03

*parla con Nico* Sai che anche io ho paura di quei pupazzi tipo Prezzemolo?! Sono orrendi! (Hai perfettamente ragione. E poi fanno paura con quei sorrisi finti. BRRRR! nd Nico) Già! (Eiii! Dovresti recensire, ricordi? nd Ace) ACE TESORO MIO! Hai ragione vado...
Capitolo fantastico! No seriamente... Prezzemolo fa paura... ora prendetemi pure per pazza...
Stavo soffocando dalle risate, ma poi Zeus che si impreca da solo?! tralasciamo... salutami Elena e Giò! Comunque non addormentatevi più sul lavoro! è_é
Io vado
Alla prossima
Giorgia

13/10/14, ore 14:50

Yo Niky! (Ma stai zitta! nd Ace) Ma io ti amo T_T (Smettitela e recensisci sta storia!) Va bene :(
Sto morendo dalle risate ti giuro! :') si va bene non prendermi a legnate perché non ho recensito prima ma mi sono dimenticata ogni volta! Ma adeso recupererò ogni capitolo!
'Sto capitolo mi è piaciuto molto! Mi ha fatto sbellicare soprattutto la fine :')
Adesso vado alla prossima
Giorgia ^_^
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 02:50 pm)

29/09/14, ore 21:46

Ciao Niky! Finalmente il 4° cappy è arrivato! Mi sarei aspettato di tutto in questo capitolo... ma hai superato di brutto le mie aspettative! :')
Sulley!!! Quanto lo adoro!
Ah proposito di Peppa Pig,chiedi a Edo se ci presta gli episodi che ha nella pennetta? XDXDXD
Vabbé,adesso vado a fare i compiti (che faccio sempre la sera dopo cena,perché di pomeriggio non ho voglia :')
Ciao!!! A domani Ni! :)
Laughing Nick the Killer

29/09/14, ore 21:21

Ehi Niky! Come hai fatto con tutti gli altri capitoli, me l' avevi già fatto leggere a casa di nonna (prima), ma lo riletta perchè mi piace da matti! Poi il pezzo del video di Poseidone hahah.
Baci baci <3

29/09/14, ore 20:19

Ciao il capitolo mi piace moltissimo sto crepando dalle risate spero che aggiornerai presto ciao Vane

17/09/14, ore 15:52

Ogni capitolo è più divertente dell'altro complimenti, intanto che aspetto il prossimo capitolo rileggo quelli che hai scritto, anche se li ho già letti mi divertono sempre!!!
ciao, baci

15/09/14, ore 21:57

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

15/09/14, ore 21:34

Ciao Niky! Ciao anche a tue cugine Giorgia e Elena! ;) Come state?
Comunque... non è vero che hai scritto un brutto capitolo! Hai fatto qualche errorino grammaticale,ma nulla di che... (disse quello che usava il libro di grammatica come cuscino... nd Cervello di Nick) Ancora tu?! (contento?Beh,io sì! Yeeeeee!!! Su cerca di stare calmo! nd C.N) ... sto cercando di contenermi... brutto pezzo di m-
COMUNQUE! Tralasciando i battibecchi quotidiani con me stesso,io vi saluto!!! Ciao!!!

Laughing Nick the Killer