Non siamo poi così diversi
di LadyTargaryen

03/09/14, ore 10:40

Ebbene ebbene, eccomi finalmente qui! ^^
Ho aspettato un po' prima di leggere&recensire, perché detesto farlo dal cellulare, così adesso ho il mio amato pc e posso scriverti le mie impressioni.
Alluora, conoscevo già il mito della Caccia Selvaggia, ma l'hai descritta in modo molto suggestivo e molto stile siamo-interno-al-fuoco-e-vi-metto-un-po'-di-paura-prima-di-andare-a-letto. So che, probabilmente, è solo una cosa mia, ma ogni volta che mi imbatto nel nome Sleipnir mi scappa da ridere al pensiero di Loki che si trasforma in cavallo e dà alla luce il bel stallone a ott zampe xD don't judge me
Però, le parti che ho preferito di più, sono quelle dedicate al confronto tra la cultura di Althestan e Ragnar, e di come il primo si senta rappresentato da quella di quest'ultimo. Arrivare a definire quei luoghi casa, Ragnar, Lagertha, Gyda e Bjorn famiglia... è un piccolo colpo al cuore *-*
Ho trovato tutti IC e, anche se il mio amore va tutto a Ragnar, ho adorato la piccola Gyda - come non trovarla carina e pucciosa? Sei riuscita a trasmettermi l'aria di dolce famigliola felice, unita, che mi piace davvero molto.
Entrambi i pollici alzati per te e questa ff (:
Alla prossima,

Water_wolf