Un nuovo arrivo
di Shadriene

Rika88
19/01/05, ore 21:12

Certo che Asuka è proprio un bel tipo... si vede che sua madre è Yolei ^^"""" Comunque, la ff è davvero originale, di solito non se ne leggono molte con i Digiprescelti adulti, ed inoltre è simpaticissima

ary88
17/01/05, ore 18:18

Certo che scherzavo... paura eh??? (tuttavia se intendi fare altre One-shot... ben vengano!!! :P) Favolosa anche questa One-shot!!! Mitica Yolei... me la immagino proprio così da genitore!!! Anche la piccola Asuka... troppo forte!!!^^ La scena del parto poi... non ne parliamo... mi ha fatto morir dal ridere!!! Brava Pè!!! Un bacione ary

17/01/05, ore 09:01

Per me non è stato un problema leggere tutti i cap tutti insieme^^. E mi è piaciuto anche questa one-short, anche perché i personaggi sono un po' usuali.. Un bacio!

LightAngel
16/01/05, ore 21:11

Questa One-Short è bellissima, soprattutto con i digiprescelti in versione genitori ^^, capisco la tua difficolta di scrivere storie lunghe, io sono solo al primo anno (Classico) e questa settimana abbiamo SOLO 3 compiti in classe: Vers di Latino, Inglese e Matematica (... NdA_che_inizia_a_sudare_freddo_alla_sola_parola). Allegria ç__ç. Mi piacciono molto le tue One-Short, ma perchè io non riesco a scriverle ç__ç ogni volta che ci provo mi vengono storie di una cinquantina di paggine T__T. Spero di poter leggere presto qualche altra tua storia, One-Short o no. Bye Bye LightAngel

Pé(l'autrice)
16/01/05, ore 14:45

Sono contenta che ti sia piaciuto, il mio scopo era anche far ridere ^^. Lo so che hanno avuto una femmina e due maschi, ma ho preferito così... mi piaceva di più... mi sono concessa una piccola licenza letteraria ^^'' Baci e a presto, Pé

Fra Akira89
16/01/05, ore 11:31

Povero cucciolo!çç ^^ Questa ficcy è proprio carina; mi ha fatto ridere.. (magari non era questo il tuo obbiettivo, però..^^") Però nella serie Yolei e Ken hanno avuto prima figlia FEMMINA, secondo figlio MASCHIO, terzo figlio MASCHIO! Perchè qui avevano due femmine? (non avrai trasformato il mio piccolo Mako - nella mia prima fic l'ho chiamato così!^^" - in una femmina! è.é*