I passi dell'angelo
di danjelesbb

12/09/14, ore 23:00

Sembra una storia interessante, dico sul serio. Lettura leggera e fluida, continuerò a leggere senza ombra di dubbio i seguenti capitoli.
Mi scuso per averci messo così tanto per recensire, ma ero indaffarata a recensire fan fiction di Michael Jackson.
Continuerò a leggere la ff con piacere. :)

_pioggia_

12/09/14, ore 17:37

Ciao, sono @Abbracciamihazz da Twitter
Che dire? Per adesso è solo l'inizio, si comprende un po' la storia anche se non si capisce a pieno cosa sia successo per provocare la morte del ragazzo. Sono sicura che andando più avanti nei capitoli lo scoprirò.
Per quanto riguarda il testo è scritto bene e non ho notato errori grammaticali.
Detto questo passo al prossimo capitolo :D

12/09/14, ore 13:04

Okay, sembra davvero un ottimo inizio. Scrittura leggera e sciolta, mi piace molto. Continuo per capire ;)

12/09/14, ore 12:23

Allora,già dal prologo mi ha incuriosito molto e penso già che sia una gran storia,però sarebbe meglio pubblicare il prologo insieme al capitolo sopratutto per l'arco di tempo che passa fra questi.

12/09/14, ore 00:46

Bello questo capitolo mi è piaciuto molto, nessun errore grammaticale.
Sicuramente continuerò a leggere gli altri capitoli e spero siano belli come questo.
Un abbraccio ciao.

11/09/14, ore 17:50

Ciao tesoro, eccomi qua! Perdonami se ci ho messo tanto ma avevo da fare un po' di cose, comunque ti dirò, non è il mio genere ad essere sincera, perchè non seguo het e fanfiction che non siano sui one direction, ma come prologo lo adoro perché è semplice e riassuntivo come la trama di un libro, per me è difficile riassumere le cose, per questo devo farti i complimenti e leggerò con molto piacere il prossimo capitolo aw
Denise.

11/09/14, ore 15:14

Cavolo! Questo prologo è davvero coinvolgente! Mi è venuta voglia di continuare a leggere per sapere cosa succede, sembra una fan fiction molto originale, l'aggiungo alle seguite così non dimentico di leggerla, ho visto che hai scritto solo un altro capitolo, spero che l'aggiornerai presto perchè è davvero molto intrigante.
Poi scrivi davvero molto bene!
Alla prossima.

02/09/14, ore 10:34

Eccomi qui🙈scrivi davvero bene! Hai descritto benissimo i sentimenti della ragazza ed era come se fossi entrata nella storia.
È solo il prologo e non ho molto da dire. Continua così!

02/09/14, ore 00:08

È un bellissimo inizio, mi piace tantissimo, continua presto ( scusa ma avevo scritto meno di 10 parole e quindi non la dava come recensione) sono quella di twitter💞

01/09/14, ore 23:34

Ciao sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
Allora essendo solo il prologo non ho molto da dire visto che è solo l'inizio. Posso dirti solo che mi ha incuriosito e le sensazioni della protagonista che piange per il suo amato sono belle :)
La tua scrittura è abbastanza lineare e fluida e non ci sono errori grammaticali tranne un errore di battitura ma nulla di grava.
Altro non posso dirti perché non so cosa altro aggiungere.
Spero continuerai presto e aggiornami se ti va per sapere un mio parere sul primo capitolo.
Un bacione,
Apatya.

01/09/14, ore 23:17

Ciao! allora, ovviamente il capitolo è corto essendo un prologo, percui nulla. non ho molto da recensire considerando le poche righe che hai scritto, ma posso dirti che per quanto ho letto scrivi decisamente bene. sei riuscita a rendere un piccolo paragrafo realmente drammatico e mi hai resa anche un po' triste ahah :) è molto interessante questo prologo, e fa venire voglia di continuare a leggere la storia, quindi nulla, aggiorna presto e magari avvisami quando lo fai :) Un bacio oak

01/09/14, ore 22:23

woah, credimi se ho letto queste poche righe davvero molto lentamente.
sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni e amo ciò che hai scritto, come l'hai scritto.
adoro il tuo stile e la passione che sprigioni in ogni singola parola.
poche lettere e hai avuto la capacità di far intendere al lettore i sentimenti che avevi intenzione di descrivere.
davvero complimenti :)

- Illsetyoufree.xx

01/09/14, ore 22:17

E' la cosa più profonda che io abbia mai letto!
E' bellissima, emana amore, disperazione... Come se tu avessi la disperazione negli occhi e il vuoto nel cuore!
Farai strada ;)
Un bacione
Ly

01/09/14, ore 22:17

Hey!
Sono xehysasa su Twitter, eccomi a recensire.
oma, mi hai interessato un botto (BOOM!)... non vedo l'ora di continuare a leggere!
Mi piace già dfghjklò
Alla prossima
xehysasa

01/09/14, ore 22:00

Seraa

Allora non ho molto da dire in quanto questo è solo il prologo e
lascia solo trasparire quella che potrebbe essere una storia promettente.
Non è il mio periodo migliore per leggere storie riguardanti la morte e il dolore che si prova nel
perdere qualcuno.
Fa male solo lontanamente accenare a quell'argomento, ma questi sono problemi miei.
Non posso basarmi su niente per una recensione vera e propria.
Ma la grammatica è impeccabile, il lessico altrettanto
e credo che la storia sarà molto bella.

Dimmi quando aggiorni,
vorrei saperne di più poi.
Un bacio,
alla prossima,