Introduce a little anarchy
di LeftEye

02/10/08, ore 12:07

Davvero bellissima e scritta ottimamente. Sembra realmente di sentir parlare il joker. I discorsi sono davvero spettacolari e ti prendono un casino. Complimentissimi sei stata stupefacente!

24/09/08, ore 22:24

La risata all'inizio è geniale perchè ti trascina subito in quell'atmosfera terrificante e attraente allo stesso tempo che segnala la presenza di questo personaggio incredibile. Entrare nella testa del Joker non è affatto semplice, ma tutti i suoi discorsi qui risultano molto "credibili" in quanto frutto di una mente come la sua. Dopo aver visto l'interpretazione di Heath Ledger sono stata rapita dal fascino di questo cattivo e tu hai ben rappresentato il suo essere schizofrenico.

24/09/08, ore 10:37

Dunque, mi ero ripromessa di leggere tutte le storie del contest dopo aver finito la mia schifezzina di one-shot (che depressione.... ispirazione zero =.=), ma leggendo il titolo e sapendo quanto ti piace il Joker ho pensato Non avrà osato? e non ho saputo resistere. Sì, hai osato e hai fatto non bene, molto di più. Perché questa storia è... strepitosa, non saprei come altro dirlo, e mi causa non poca invidia. Questa è una storia che vorrei aver scritto io.
E' lui, vedo Heath Ledger muoversi tra le parole della tua storia, ancora nei panni del cattivo dei fumetti più incredibile di tutti i tempi (secondo me almeno) e lo sento parlare... E' davvero un gran lavoro, complimenti.
Rowi

22/09/08, ore 23:35