DARK PARADISE.
di Smiler_Promise

30/12/14, ore 20:48

è bellissimo come sempre anche questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni!
Aggiorna presto se puoi

ciao xoxo
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 08:49 pm)

30/12/14, ore 18:54

oh mio dio è beelissimo! ti giuro che mi sono innamorata di questa FF scrivi davvero bene!

30/12/14, ore 18:45

mi piace molto come inizio! è davvero fantastica lo giuro <3

07/12/14, ore 21:10

Allora,non metterò la bandierina negativa o rossa perchè non sono nelle condizioni di criticare una scrittrice come me,sinceramente mi dà i nervi farlo.
Sono qui con l'intenzione di aiutare,quindi tranquilla.
Allora,iniziamo dalla grammatica...Nulla di grave ma cerca di rileggere la storia prima di pubblicare un capitolo,servirà a trovare errori irrilevanti o anche gravi.
Secondo,hai detto che questa storia non l'hai copiata ma ti sei ispirata da una ff sui 1D,fin qui tutto ok,ma il fatto che tu ogni tanto metta il nome di "Harry" al posto di "Justin",mi fa venire qualche dubbio.
Ma comunque sia,potrei anche sbagliarmi.

Passando al positivo,questa storia mi piace e continuerò a leggere,e se tu ti stai chiedendo come mai ho recensito al capitolo due,è perchè mi sentivo in dovere di dirti tutte queste cose :)

Comunque sia, troverai altre mie recensioni su questa ff,e ovviamente positive perchè sto solo cercando di aiutarti non di demolirti,quindi spero che tu non te la prenda perchè non volevo dire nulla di cattivo.

Beh,che altro dire?Continua così e se vuoi puoi passare da me :D

Spero di non averti offesa o altro,non era mia intenzione.
Un abbraccio,Madness ♥

07/12/14, ore 19:43

HEY!!!
Ho letto la tua storia ed è davvero stupenda!!
e per non parlare di Justin che è così dolce con Sky *-* *-*
non vedo l'ora di leggere il continuo ,specialmente per scoprire cosa succederà tra lei e i suoi genitori!!!
quest' ultimo capitolo è stato davvero bello specialmente quando Justin ha detto a Sky: ''Quasi ,quasi ti amo ,Sky!'' e Sky a Justin:''Quasi ,quasi ti amo ,Biber...'' O MIO DIO!! è stato così romanticoooo <3 <3 <3 <3
L'unico problema è che corri troppo (per me). ma per il resto è tutto bellissimo...Quindi continua a scrivere ,ed aggiorna il prima possibile!!!
A presto.
Baci <3 <3 <3 <3 <3

07/12/14, ore 17:29

Bellissimo, aspettavo con ansia il seguito. Mi è piaciuto molto. Baci <3

06/12/14, ore 18:44

Heyy ma perché nn continui più :'(
Daii metti il prossimo capitolo pleaseee:)
-Francy

13/09/14, ore 15:58

Mi piace tantissimo questa storia..per favore puoi avvisarmi quando posti il prossimo capitolo?. Grazie

13/09/14, ore 00:32

La fanfiction mi piace, solo che l'ho già letta da qualche parte, sono sicura che in una stotia simile il protagonista fosse Harry, ricordo la scena dello studio e quella del bacio e in uno dei capitoli precedenti invece di Justin stava scritto Harry e quì 'passó una mano frai miei ricci' puó darsi che precedentemente tu abbia scritto questa fanfiction, ma con Harry e adesso hai cambiato idea e cancellando la precedente l'hai riscritta con Justin.
Per questo motivo non metto una recensione positiva, ma nemmeno negativa perché m piace molto questa fanfiction e scrivi molto bene. Spero che non prenderai questa recensione come un'accusa di aver copiato, perché non intendevo assolutamente questo, era una mia impressione.
Alla prossima.
-Maryxx

12/09/14, ore 23:37

Il capitolo è stupendo, fantastico, meraviglioso come tutti gli altri e amo sta FanFiction quindi spero che non la cancelleria per favore:c spero che continuerai preso :)

12/09/14, ore 20:38

La tua fanfiction e perfettamente perfetta. Sei bravissima a scrivere e questa storia mi piace tantissimo. E ti capisco, anche io mi sto preparando mentalmente per la scuola. Spero aggiorni al piu presto e se non ti crea disturbo avvisami. Baci Marty

05/09/14, ore 09:18

Ho letto la tua ff sei brava mi piace come scrivi non vedo l'ora che aggiorni

04/09/14, ore 21:07

ehi!
La storia e la trama è molto bella e mi piace il tuo modo di scrivere, non troppo dettagliato quindi la lettura non è noiosa ma semplice e scorrevole.
Un piccolo consiglio, usa gli spazi dopo le virgole e i punti e sarà perfetto:)
Aspetto il continuo!
Un bacio

03/09/14, ore 04:03

Oddio ti prego continuaa😍 la FF mi piace un sacco è bellissima!!

02/09/14, ore 19:25

Ok, già amo questa storia e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi, tesoro, sbrigati ad aggiornare che non vedo l'ora cosa succederà.