Finalmente noi due
di sara coffee

06/01/15, ore 22:59

Ciao sorellona. Dovrei forse presentarmi meglio?
Allora, sono milichituli (Mei o Martina, fai come vuoi tu) e dopo secoli riuscirò a recensire la tua storia. Amo qualunque cosa sia rossa e Weasley, amo quella petulante sapientona di Hermione e... wao. Sono sconvolta! Ho scoperto un mondo nuovo! E mi è davvero piaciuta. Certo forse rileggerla in fase pre scuola non sarà stata un toccasana ma hai reso Ron esattamente come me lo sarei immaginata in un eventuale spin off. Goffo impacciato e rosso fino al midollo ma allo stesso tempo deciso a vivere davvero con la sua Hermione.
Complimenti, spero di leggere altri tuoi scritti! (salutami il tuo Muffin!)
Ti voglio bene,
Martii

18/10/14, ore 03:39

È incredibile come un racconto erotico possa essere anche così dolce e divertente allo stesso tempo. Ron è semplicemente fantastico e decisamente IC: mi ha fatto morire dal ridere con la sua tenera goffaggine! Sei stata brava soprattutto nel riuscire a descrivere una scena come questa senza mai essere volgare. Complimenti, davvero!

04/09/14, ore 09:00

Salve compagna di adorazione di Ron! ^-^ Lo amo anch'io,come si è potuto notare! :') Questa OS mi è piaciuta molto. Dolce,sensuale ma per nulla volgare. Mi è piaciuto il fatto che hai voluto raccontarla dal punto di vista di Ron,perché hai reso il suo personaggio molto IC! Per quanto riguarda Hermione,a me non sembra tanto OOC ;) Le ultime righe della storia mi sono piaciute molto! Quindi,per essere la tua prima fan fiction direi che è stata un successo! un abbraccio weasley_laugh

03/09/14, ore 14:56

Mai letto niente di così erotico e dolce al tempo stesso! <3 Per essere la tua prima storia è davvero fatta benissimo. Complimenti!! Sarà perché amo le Romione, ma mi è piaciuta davvero tanto. Il personaggio di Ron è azzeccato, mi sembra di vederlo quando dice "Miseriaccia" e quando non sa come comportarsi. Bello anche lo stratagemma del bagno per lasciarlo un po' a riflettere ...e a soffrire :D

02/09/14, ore 12:01

Come ff è originale,scritta bene e molto erotica,aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :)

01/09/14, ore 22:28

Bellissimo, veramente bello, complimenti. Mi piace un sacco come l'hai raccontata, senza essere volgare. Adoro quando sei entrata completamente nei pensieri di Ron e quando scrivevi 'miseriaccia!' aw, sembrava di sentire Ronald Bilius Weasley parlare. Comunque è bello che ti sia soffermata di più su come si sentisse Ron a fare l'amore con Hermione più che sulla parte fisica, diciamo. La parte finale stupenda aw. Ok scusa per la recensione abnorme, la one shot è stupenda ciao :)