- Il Caduceo, il Sole, l'Incudine e il Cinghiale -
di _Lullaby99_

20/08/22, ore 15:06

Ciao Lullaby!
Ok, sono leggermenteee in ritardo ahah
Devo fare una piccolissima premessa. Ho trovato questa storia su twitter, o almeno ho letto su un tweet che ne parlavi con un altro utente e nulla, mi ha incuriosita e sono venuta a cercarla.
Per essere una storia scritta da ragazzina è molto carina e scritta anche bene. Mi ricordo quando andavano un sacco le fan fiction crossover con questi personaggi, ne avevo scritte alcune pure io mai pubblicate, soooo mi sento un po’ vecchia a rileggerlo ora ma continuerò perché sembra molto carina :)
Nulla, vado a leggere il prossimo capitolo
Will<3

05/01/15, ore 15:40

Adoro questa storia anche perchè sei molto creativa e hai un modo di scrivere molto bello

02/09/14, ore 22:15

Uh, è questa la long di cui parlavi?! Ma è bellissima, o almeno come inizio promette veramente bene. Stupenda la profezia, si vede che ci hai messo impegno al farla!
E poi Fil, il mio carissimo Fil! *^* È un personaggio che adoro e ce l'ho visto proprio bene in questo contesto! Sai, semidei, profezie...
Beh, non mi resta che leggere il primo capitolo! *-*
A dopo,

MaJo_KiaChan_

02/09/14, ore 12:42

La la la *sonoinritardo* la la la ^o^"

Stamattina mi sono svegliata alle 11:40, quindi, ho già etichettato quest'oggi come 'giornata no'. Ancora mezza assonnata, vado a vedere sul cellulare i messaggi e, ovviamente, EFP
Rileggo le recensioni ( *^* ) e vedo che hai cambiato la foto profilo (ma quanto è bella? *--*). Vado sul tuo profilo per guardarla meglio e leggo "Il Caduceo, il Sole, l’Incudine e il Cinghiale".

Cioè, mi hai migliorato seriamente la giornata! *--* E oltretutto, dato che l'hai pubblicato ieri, oggi devi aggiornare *----*

Comunque, ritorniamo alla tua long, che credo che dei fatti miei non te ne fregi un Caduceo di niente °o°"

Allora, partendo col fatto che scrivi in modo fantastico/magnifico/spettacolare. Cioè, le descrizioni, i dialoghi, le ambientazioni, tutto è perfetto (so che te piace un sacco questa parola è.è)

FILOTTETE E NORD. AMMMORI MIEI *^* Quanto li posso adorare? Ce li vedo benissimo insieme, perchè, anche se in alcune cose possono sembrare diversi, in realtà sono similissimi.

L'Oracolo di Delfi...solo a me fa inquietudine quella mummia vagante? o.o
Okay, può essere importante quanto vuoi, però è inquietantissima D: Quando si è parata davanti ai due, mi è mancato un battito di cuore (anche se me lo aspettavo, dato che avevi già accennato ad una profezia).
A proposito di profezia, ma stai scherzando? Cioè, è stupenda! Sei riuscita, in poche parole, a fare una cosa epica! Sono riuscita già a dividere tutti e quattro gli oggetti, credo in modo giusto (Caduceo per Jack, Sole, ovviamente, per Punzie, Incudine per Hic e Cinghiale per Mer), e credo anche di aver anche già afferrato chi sarà il figlio delle tenebre D:

Ma comunque, dire che questo prologo mi ha stuzzicato da morire è poco
Nord e Filottete sono spassosissimi insieme, e non vedo l'ora di vederli veramente all'opera XD
Non vedo nemmeno l'ora di vedere i miei quattro amori nel campo (il mio adorato campoo *^* ).
Zeus santo, ti prego, pubblica il primo capitolo al più presto, perchè sto morendo di curiosità *---*

Ci vediamo (se, come sempre, non arriverò in ritardo) al prossimo aggiornamento :D

Tua sorellastra figlia d'Atena,

m o o n l i g h t -

01/09/14, ore 21:19

Salve
Inizio dicendo che il capitolo e divertente e ho letto le sage di Percy Jackson (e le ho amate) poi la profezia è riuscita bene tranquilla al prossimo capitolo

la figlia delle maschere

01/09/14, ore 17:25

Sei grande! E la profezia non è male, dai.
Ho solo una domanda: da dove viene Filotette? È la seconda volta che vedo questo nome ma non capisco se è di qualche film o cosa.
Comunque anche io ho letto Percy Jackson e chiunque abbia fatto lo stesso ha tutta la mia stima.