What do you want me to do?
di Sery400

29/10/14, ore 21:35

Ciao ciao,
mi sono iscritta oggi su efp e guardando nella sezione di tvd mi sono fermata su alcune ff di questo genere perchè sto provando a scriverci su, questa è una di quelle che più mi ha colpita. O meglio, una di quelle che mi è piaciuta di più. Premetto che per me il Denzo è una bromance, e non li vedo come coppia ma in questa fanfiction, mentre leggevo, erano una coppia bellissima. L'inizio fa capire quanto il loro rapporto talvolta conflittuale è profondo e vero, e come da qui possa nascere molto di più. Le descrizioni sono fatte bene, e non sentivo il senso di volgarità che impregna alcune fanfiction erotiche, quindi brava! Prenderò nota per le mie pazze creazioni in futuro XD
- A

10/09/14, ore 15:20

Bravissima complimenti *-*
Quei due sono ... beh, non c'è una parola adatta per descriverli, ma la tua one shot stupenda lo ha fatto in modo impeccabile!
Complimenti davvero, scrivine altre *-*
Baci!

03/09/14, ore 01:49

Fantastico su questa puntata da troppo tempo e tu hai reso i miei sogni, realtà.
BRAVA, BRAVA , BRAVA!

02/09/14, ore 11:49

Non guarderò più la 5x14 con gli stessi occhi "innocenti" di un tempo! Grazie ;-) Riesci a farmi immedesimare nelle loro situazioni che ogni volta che uno dei due si leccava le labbra lo facevo anche io!! Brava. Sono ripetitiva ma la colpa è tua :-)

01/09/14, ore 23:40

OMG spettacolare *.* stupenda meravigliosa epica eccitante dolcissima insomma tutto! bravaaaaa