4ever
di InoYamanaka89

30/09/08, ore 11:27

Oh, ma è carinissima! Ci sta tutto: Choji che è sempre e comunque presente, la rabbia di Shikamaru, il suo rinchiudersi in se stesso e il suo sbottare tutto d'un colpo, verso Ino che come lui soffre. Solo, reagisce in modo diverso. E la riconciliazione finale non può non piacere a una Mosca Binaca, che concorda su tutti i fronti: Asuma sensei ne sarebbe davvero felice! Ben iniziata alla scrittura di ShikaIno!

26/09/08, ore 16:55

Ciao, complimenti per la tua prima opera! La fic è carina, seppur non troppo originale e un pò semplice nei suoi passaggi. Solo un appunto particolare: "Se lui fosse qui, ora, mi darebbe una girata apocalittica." Cos'è una "girata"? Magari è un termine che si usa dalle tue parti per indicare una ramanzina, ma nelle fanfic meglio usare termini italiani, e zero voci dialettali...sennò rischi di non farti capire, no? Ma non vorrei questa apparisse come una recensione negativa, la fanfic mi è piaciuta ^^ A presto!

23/09/08, ore 13:35

orrida? ma stai scherzando! la morte di Asuma, ha lasciato uno sguarcio indelebile nel cuore di Shikamaru e in quello dei suoi amici, eppure Ino è riuscita a ridonare un pò di vita a Shika e a renderlo felice, complimenti è davvero bella kiss

23/09/08, ore 13:14

Carissima, ma che ficcy dolce dolce! Era ora che ti dessi allo ShikaIno, mia amatissima KibaInoista Anonima (noi ci capiamo ù_ù).
Nel giorno del suo compleanno ci voleva un tuo bel contributo biancoH. Alla prossima ShikaIno (e magari aggiornamento della KibaIno, eh? -.-).
Bacione, Luly

23/09/08, ore 12:17

Uhuh, la tua prima ShikaIno? Sei stata molto brava, a mio avviso^^
Anche io sono sicura che Asuma-sensei sia felice, lassù*piange*
Jess