The closest to Heaven
di absinthenyc

04/10/14, ore 17:39

Ok ho recensito l'ultima tua storia, stupenda, e controllando il tuo profilo che avevo già letto quasi tutto ciò che hai scritto senza però recensite allora ho deciso di rimediare fa qualche parte.
Anche questa storia è molto bella e devo dire che la tua fantasia mi stupisce molto, in senso buono ovviamente!
Io odio tutti voi autori perché scrivete maledettamente bene mentre io scrivo 3 righe ne cancello 18 e mi stufo subito. Siete veramente da ammirare per la vostra bravura, che a volte supera pure quella di "scrittrici" o "scrittori" pubblicati.
Aspetto con ansia un'altra stlria, a presto! :)

17/09/14, ore 18:06

Santo cielo... Tanto per rimanere in tema... Mi sono completamente innamorata della dolcezza di Louis come angelo combina guai e di Harry nei panni dell' umano impacciato.
Mi capita spesso di leggere fanfic AU che hanno come protagonisti loro due, però questa mi ha rapito e portato su un altro pianeta. Un pianeta lontano dove coesistono dolcezza, amore incondizionato, divertimento e coraggio. Io sono una sognatrice e questo viaggio mi ha spinto a sperare che esista ancora qualcuno che sappia amare come loro.
Leggendo ho adorato il tuo stile fluido e corretto che mi ha emozionato non poco, facendomi piangere alla fine perché è il fatto di essere tutto l' uno per l' altro che rende l' amore il sentimento stupendo che è.
Tantissimi complimenti per averci regalato questa meraviglia, mi raccomando continua a scrivere perché non vedo l' ora di leggere altre tue storie.
Sperando di non averti fatto sprecare troppo tempo <3
Fede Tomlinson
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 06:07 pm)

15/09/14, ore 01:07

Come ti ho già scritto su Twitter, a breve riceverai il conto del mio psicanalista perché non riesco a riprendermi. Innanzi tutto ti faccio i complimenti perché io di solito non leggo questo genere di AU, quindi la trama deve avermi colpita molto. Bene. La storia è fantastica, è scritta in modo sublime, con uno stile impeccabile, ironico e raffinato. Sai essere esilarante e commovente al tempo stesso, complimenti. L'ho adorata...un po' perché io immagino Harry e Louis esattamente così, l'uno l'angelo custode dell'altro, un po' perché la prospettiva di un Louis combina guai con le ali mi fa gongolare terribilmente. Per un attimo ho temuto che Louis andasse vis sul serio e si rassegnasse a guardarlo per sempre da lontano...non nego che il mio animo angst avrebbe gradito, ma sono felicissima che non sia finita così, almeno ho avuto modo di piangere e sorridere come un'idiota. Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi le emozioni umanissime di Louis, di come Harry riesca a tirare fuori il meglio di lui. Si sono salvati a vicenda, credo che questo sia l'insegnamento di ogni storia d'amore degna di definirsi tale. Ti ringrazio per questa esplosione di buoni sentimenti, un abbraccio
Flavia

09/09/14, ore 09:12

Come mi avevi consigliato, ho letto questa os e ne sono rimasta veramente soddisfatta: è bellissima! Premetto che non avevo mai letto os di questo genere, ma veramente è troppo bella, i larry poi sono la dolcezza. Mi piace un sacco anche il modo in cui scrivi, dettagliato e semplice.
Complimenti, sei bravissima.

Scusami per eventuali errori e ripetizioni.

03/09/14, ore 21:33

Ciao tesoro, non mi dilungo qui, tanto ci siamo già sentite su twitter e ti ho detto quanto io ami questa one shot. Davvero, è entrata nella mia top 5, credo la leggerò più spesso di quanto credi. Si, perchè quando mi piace una os la metto tra le preferite e la rileggo, quindi se le visualizzazioni aumenteranno a dismisura sarà anche colpa mia sry.
E comunque, apparte l'originalità, la scrittura scorrevole e la piacevole lettura, questa storia è la perfezione, davvero. E poi dopo un casino di tempo ne trovo una Louis!Tops, non sai da quanto ne aspettavo una!
Louis versione Angelo non l'avevo mai letta, ero restia nel farlo, ma poi ho cliccato sul titolo e ho visto questa storia bellissima, quindi grazie al mio istinto (?).
La frase che più mi è piaciuta, che proprio ho letto e riletto fino a convincermi di metterla come bio twitter, è stata assolutamente "cosa me ne faccio delle ali, se senza te accanto non posso volare?". I miei feels sono andati a farsi fottere, con una frase di mezzo rigo.
Per dirti.
Insomma, non voglio annoiarti, ci tenevo a farti questa recensione perchè, si. Te la meriti, magari ti invoglia a scrivere di più e così non dovrò aspettare poi così tanto per la tua prossima os (vero, VERO?)
Complimenti per l'originalità (che io ho perso visto che scrivo sempre le stesse cose in questa recensione ma va bene)
Aspetto con ansia la tua prossima os, ho detto anche questo, si.
Mi dileguo, ciao :)

ps. aw sei dolcissima, su twitter mi è piaciuto parlare con te
pps. non c'è un pps, però volevo scriverlo, ciau

03/09/14, ore 20:35

D'accordo, è stata davvero, davvero, davvero una pessima idea leggere la tua os. Tre quarti d'ora fa ero una persona felice. Lo ammetto, forse sono un tantino troppo sensibile, ma mi sto sul serio sentendo male. L'idea di un Angelo debole come Lou che raccoglie tutto il suo coraggio e rinuncia alle sue ali per continuare a provare emozioni umane mi commuove troppo. Poi, ovviamente, mi hai ucciso i feels a partire da quando Louis si rende visibile agli occhi di Harry per salvarlo. In tutti i casi, è bellissima. Tanti complimenti, è una storia ingegnosa e brillante. La rileggerò.

Nì .xx

03/09/14, ore 16:53

Ciao :)
Ho appena letto la tua ff e mi sono sinceramente chiesta come tu abbia fatto a creare una cosa così bella!
Sorvoliamo sul fatto che sono qua che piango come una disperata ma sul serio: è fantastica.
I sentimenti che Louis prova per Harry, il coraggio che ha nel perdere le proprie ali e le sue certezze per crearsi un futuro con Harry. In pratica il fstto di rinunciare a tutto il tuo mondo per riporre la propria fiducia in qualcuno che non sai se ci sarà sempre ma che ami in mondo totalizzante.
Sono senza parole; è perfetta :)
Complimenti!

03/09/14, ore 16:21

Credo sia la mia OS preferita in assoluto e fidati che ne ho lette davvero tante!
Okay, mi hai fatto ridere, piangere e morire di feels.
Ho sempre detto che loro due insieme sono la dolcezza ma questa storia è davvero troppo per il mio povero cuore! Complimenti davvero, sia per come hai scritto che per quello che hai scritto! L'unica cosa che vorrei appuntarti è che ci sarebbe stato bene un *30 anni dopo* per confermarci che Louis ha preso la decisione giusta e che avrebbe ottenuto lo stesso risultato di Lou Tisdale.
Essendo anche io una scrittrice di fan fiction prendi questa come una recensione 'da pari.' Complimenti davvero!
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 04:41 pm)

02/09/14, ore 21:24

Tu mi vuoi /veramente/ male allora! Il finale Dio santo, il finale! È stupendo, penso che sia IL finale perfetto.
La storia è molto originale e tenera, aw.
È scritta benissimo e non ho trovato errore di nessun tipo.
È una storia semplice e leggera da leggere ma comunque meravigliosa.
Baci, Giada :)

02/09/14, ore 20:50

oddio, probabilmente questa os è la mia preferita in assoluto.
sto ancora piangendo come una scema, giuro.
Sei bravissima a scrivere e ti adoro, davvero.

02/09/14, ore 13:28

Dire che ho pianto, è dire poco. Come dire che questa storia è stupenda, è dire troppo poco. Davvero, non esistono parole abbastanza giuste per descrivere ciò che penso, ma ci provo. Fantastica, davvero!! Innanzitutto la storia è mooolto originale, è ben curata nei dettagli della sua originalità: Mi riferisco alla descrizione del paradiso, la storia del come volare, le ali, l'umanizzazione di un angelo. Insomma, è tutto perfettamente curato quasi fosse davvero una cosa reale (quando invece queste cose possiamo solo immaginarle e crederci) ed è fantastico il modo in cui l'hai fatto. Tra l'altro, a me piacerebbe davvero che tutti noi avessimo un angelo custode che sia sempre con noi. E devo dire che non sarebbe male l'idea di vederlo ogni tanto e parlarci, cosi come ha voluto l'Harry di questa storia. E poi la cosa che si sono innamorati, è a dir poco un fluff meraviglioso! e stavo per uccidere Louis che non si decideva ad umanizzarsi per Harry, giuro!! Santissimo Liam che l'ha convinto, il daddy direction (ormai ventunenne, piango) è sempre il migliore. Posso esprimere una menzione speciale per questo Louis!Angel? Io sono una Louis' girl (per tanti motivi che non comprendono "Amo Louis xk è cosi figo e skopabile xdxd" o ancora "Louis lo amo xk è il ragazzo perfetto x me xdxd e un giorno ci fidanzeremo xdxdxd" NO) e lo paragono spesso ad un angelo, non solo per il suo meraviglioso carattere o il suo splendido sorriso, ma anche perchè fisicamente e per i suoi lineamenti delicati, per me somiglia davvero un angelo. Quindi una menzione speciale per il Louis di questa storia, anche se ovviamente io amo anche Harry, ed amo i Larry awww. Well, tornando a te, ti giuro che per me sei una scrittrice fantastica. Non solo per la grande fantasia, ma anche per il modo in cui curi i dettagli e il tuo lessico, la tua sintassi, ortografia, tutto ottimo insomma. Continua sempre cosi, sappi che hai guadagnato un'altra fan haha :D mi piacerebbe scrivere come te, quindi se magari mi dessi delle lezioni private mi faresti la persona più felice di questa Terra HAHAH. Lots of love :) .xx

02/09/14, ore 08:35

Assolutamente perfetta questa OS!!! I Larry super mega teneri :)))))) Davvero davvero brava, scrivi benissimo :))) continua cosi :))) Baciiiiiiiii <3

02/09/14, ore 03:58

Okay l'adoro.
Adoro la trama che, trattandosi di un aspetto così delicato quale il paradiso, è strutturata in modo egregio.
I personaggi sono stupendi e ben definiti, i Larry sono dolcezza infinita aw. Devo dirti che ci sono rimasta male perché mi aspettavo un Harry tops ma pazienza, non si può avere tutto dalla vita hahaha
Inolte ad un certo punto mi sono tipo bloccata, verso l'ultimo paragrafo, per paura che potesse finire tutto ! Tipo che Non le riesco a leggerle le storie che non hanno un lito fine (anche se può sembrare un'antitesi considerando che la storia che ho scritto insieme alla mia amica finisce in modo drammatico. A proposito se t'interessa ecco il link mi farebbe davvero tanto piacere trovare una tua recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2790615&i=1 )
Ma comunque, tornando a noi, mi sono bloccata e poi ho continuato ,ovviamente, e niente mi è piaciuta moltissimo davvero, ti faccio i miei complimenti per la stesura e il resto.

Inoltre durante la lettuna non ho potuto fare a meno d'interrogarmi riguardo un angelo custode, cioè non lo so hahaha
Non sono atea e neanche praticante, sono una via di mezzo. Pura indecisione, ecco. E appunto leggendo non ho potuto fare a meno del chiedermi se davvero c'è qualcuno qui ad osservarmi, a proteggermi. Tra l'altro questo è un altro punto a favore per te perché coinvolgere una persona nella propria storia e spingerlo persino a mettersi in prima persona e porsi degli interrogativi riguardanti appunto la storia, beh è un traguardo non indifferente. Almeno per me.

Okay mi sono dilungata troppo mh

Comunque come detto precedentemente, l'ho adorata e niente mi farebbe piacere che tu leggessi la mia os perché boh, ho bisogno di pareri hahaha

Ancora i miei complimenti

Baci
Francesca

Xx

02/09/14, ore 01:58

Merita semplicemente perché e' unica ed emozionante, non esistono abbastanza parole per descrivere come sia scritta bene questa one shot

02/09/14, ore 01:56

Oddio, sto piangendo come una disperata, questa storia e' semplicemente magnifica! Il modo in cui scrivi riesce a far immedesimare il lettore in Louis! Complimenti davvero meravigliosa, mi piace troppo