Best friends? ...Maybe something more
di EyesOfHeaven

02/09/14, ore 20:17

Ciaooo. :) wooo addirittura un contratto con la Hollywood Records!! Sono felice pure io per Fede! :) ma ho paura per i tuoi colpi di scena. Ahahaha no scherzo, sono contenta che Mar e Joe abbiano fatto pace, e ti confesso anche che appena ho capito di che canzone si trattava, non ho potuto fare a meno di ascoltarla mentre leggevo il testo e tutto il resto del capitolo! :) complimenti come al solito per la storia, e grazie per ringraziarmi sempre anche a fine di ogni capitolo. <3 P.s la parte in cui Mar dice che è la manager di Fede da almeno... 5 minuti, mi ha fatta morire dal ridere! Ahahaha alla prossima!

Biohazard_

02/09/14, ore 05:53

Una fanfiction fantastica é dir poco, sei davvero brava a scrivere sul serio e la tua sptira mi piace tantissimo sia per le storie d'amore ma anche per la passione per la musica della protagonista, mi piace davvero tantissimo e non so trovare aggettivi...dico solo che é hagsahdmcja troppo troppo troppo bella complimenti

01/09/14, ore 21:10

Amore miooo
Questo capitolo è STUPENDO dico davvero. Adoro Joe e Mar sono boh stupendi e Nick che chiama Fede amore, be ciao sono la dolcezza! Sono così felice per Fede! Oddio chi non vorrebbe incontrare Bob Cavallo (che nome strano ahahah)
Brava come sempre, tesoro, un bacione
Christina