Ombra scarlatta
di FiammaBlu

18/07/16, ore 17:54

E qui, nonostante la tensione, mi sono fatta veramente due risate, perché Masumi ed Eisuke che cascano in pieno nella recita mi fa davvero divertire. Così il devoto Hijiri, dopo essere andato a consolare Maya, le propone anche un piano per aiutare il suo capo a non farsi incastrare in un matrimonio imposto.
Maya accetta di buon grado il compito, anche se non potrà avere l'uomo che ama, almeno potrà evitargli un inutile sofferenza. Per fortuna che può contare sul prezioso aiuto di Rei che, perspicace com'è, aveva già intuito chi fosse in realtà Masumi Hayami.
Mi piace molto questa idea delle parti che si sono invertite, finalmente Maya può sdebitarsi degli anni in cui Masumi non le ha mai fatto mancare il suo discreto, ma costante sostegno.

21/12/15, ore 13:42

Ciao!! Come vedi piano piano sto recuperando tutte le tue ff!! :) l'inizio mi piace, e sono contenta che finalmente Maya abbia detto a Rei di Masumi, lo aspettavo da un sacco di volumi...!! :) E meno male che Hijiri ha deciso di intervenire, senno' stavamo freschi!! ahah

02/09/14, ore 02:20

Mi piace l'inversione dei ruoli, Maya ora protegge il suo amato; la scena dei due investigatori è strepitosa, nemmeno io le avevo riconosciute.