Land of Freedom,Home of Courage
di Letty Cullen

27/04/15, ore 20:51

Ho letto la storia e mi è piaciuta molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/10/14, ore 17:00

Ciaoooo!!!!
Eccomi finalmente a recensire quest'altro stupendo capitolo.
Capy davvero molto interessante perchè abbiamo conosciuti nuovi personaggi (tutti molti simpatici), alcuni animali e visto una parte della vita di Bella.
Il battibecco tra Jacob e Paul mi ha fatto sorridere molto :D
Eh, spero di poter leggere al più presto il capitolo successivo.
Un bacione enorme!
Bellina
Ps spero che hai risolto quei problemi

28/09/14, ore 12:06

Eccomi finalmente. Scusami del ritardo come ti ho scritto su fb stavo leggendo l'altra tua ff... aspettami presto anche lì... muahahahahah *risata malefica con lampi e fulmini*
Ok, torno a far la persona seria ( quanto mai sono stata seria? xD) Va bene, recencisco questo capitolo.
Quanto mi dispiace per Bella, per quello che sta soffrendo. Sei stata davvero molto brava a descrivere il dolore e la sue preoccupazioni.  Edward invece cerca di far coraggio a tutti. Il mio eroe *-*
Grazie di avermi reso felice con un capitolo più lunghetto, anche se ogni volta mi lasci " E mo che succede?" Sei cattiva :P
Una piccola osservzione che ho notato anche nell'altra tua ff. Mi chiedevo come mai usi l'apostrofo anzichè l'accento. Ti faccio un esempio di questo capitolo. Tu hai scritto "papa’ " con l'apostrofo, anzichè "papà".
Alla fine nn si nota neanche perchè una è troppo presa dalla lettura per fare attenzione a ciò.
Un bacio enorme!!!
Bellina.

25/09/14, ore 09:22

ciao o letto ora la tua storia è bellissima..... ti prego dimmi solo che edward non muore e che questa storia finisce con un vissero per sempre felici e contenti solo questo basta anche un si o un no come risposta alle mie due domande i dettegli non mi interessano... a presto

24/09/14, ore 23:42

Il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/09/14, ore 16:21

Si sono qui a romperti le scatole anche in questo nuovo capitolo.
Certo che la fine del capy é molo triste. Poveri Eddy e Bella, mi dispiace x loro, nn ci voleva.
Aspetto con ansia il prossimo capy, sperando di leggere capitoli un pochino più lunghi *sono molto speranzòsa *
Un bacione enorme!!!

09/09/14, ore 23:13

ciao o letto orso il capitolo... bellissimo spero solo se edward parte x la guerra spero che nn muoia tutto qui e che ritorni dalla sua famiglia.... a presto marty...

09/09/14, ore 15:38

Ciao, tesoro, eccomi qui :D
Quanto è dolce Anthony, io lo adoro quel bambino. Ed anche Edward con le sue continue dichiarazioni che riescono ad emozionare anche a me!!!
Tu invece sei proprio crudele xD
Poveracci. Non ci voleva proprio quella lettera.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione enorme!!!!

02/09/14, ore 00:57

Wooow!!!
Mi piace troppo la trama di questa storia e mi piace pensare di un Edward in divisa. Lo trovo davvero molto sexi. Ok, sono una maniaca.
E poi è anche dolce (ti prego, dimmi dove lo posso trovare se esiste xD).
Questo pezzo l'ho letto tantissime volte. E' stupendo
Eccome se sono risvegli,sono i risvegli del mio cuore,della mia anima”mi incalza sorridendo.Poi continua ”Isabella la mia vita prima di te era fatta solo di carriera,di aerei ma quando ti ho incontrata mi sei esplosa nel cuore,ho capito che avevo bisogno anche di altro per poter vivere,avevo bisogno di aria,ho bisogno di te.E il nostro bambino è stato il coronamento del nostro amore.Se tornassi indietro rifarei tutto,tutto e anche di piu’” Si blocca,sempre rivolto verso di me,mi accarezza con i suoi occhi e lentamente si avvicina al mio orecchio,sussurrandomi “Sei la mia salvezza Isabella,ma anche la mia perdizione,la mia dose preferita di eroina”.
Mi piacciono dichiarazioni di questo tipo. Fanno davvero battere a mille il cuore. Devo andare a rileggerlo.
Ti scongiuro, dimmi che hai già pronto il prossimo capitolo.
Per favoreeeeee

01/09/14, ore 23:53

Ciao!! Già dalla descrizione della storia, le basi sono più che buone! La Bella contadina mi mancava, mentre l'Edward in divisa ha sempre il suo fascino!
Non sono una scrittrice di fanfic, quindi non so quanto posso mettere becco in questo argomento, ma sono molto attenta/puntigliosa sulla grammatica in generale; fortunatamente a parte qualche errorino di punteggiatura o altro, passi il mio test (per quanto ti interessa! xD).

Mi sono piaciute molto le parole di Ed nella sua dichiarazione a Bella! Non sono per nulla una romanticona, anzi tutto ciò che va oltre il 'sei l'aria che respiro' per me sono carie assicurate e una espressione scettica in viso!
Invece tu sei riuscita a dare quel senso di realistico a quel sentimento illusorio chiamato amore, complimenti sei una delle poche ad esserci riuscita secondo i miei canoni.

Spero ti abbia fatto piacere questa mia recensione! E nell'attesa di una tua risposta e del prossimo capitolo, vado a dormire!

Buona notte, SheeShee

01/09/14, ore 22:06

Ciaooo!!!
Grazie mille di avermi dedicato il capitolo. Così mi commuovi, ora sto piangendo a dirotto...
Ok, dopo aver passato una bella oretta a piangere continuo la mia recensione xD
Mi piace molto questo inizio, è così dolce *-* Per non parlare della dichiarazione d'amore di Edward. Ha ragione Bella, chi non cadrebbe dopo quelle bellissime parole.
L'ho letto tutto di un fiato questo capitolo, sentendo adirittura il mio cuore iniziare  abattere con forza insieme a quello di Bella.
Inizio stupendo.
Spero di poter leggere al più presto il secondo capitolo, sai che sono ingorga xD
Un bacione enorme!!!!