Black Scars
di RedEyes96

05/11/14, ore 18:16

Bel capitolo (: sono molto impaziente di leggere il prossimo!
Sinceramente non so cosa potrebbe succedere... Il padre sarà sicuramente arrabbiato e forse potrebbe anche reagire male a tutta questa faccenda, ma non posso esserne sicura e quindi aspetterò di leggere (:
Aggiornate presto (:
Baci :*

16/09/14, ore 21:11

Okay, nell'ultima parte ho riso come non avrei mai dovuto fare ahaha Ma dai! Mi aspettavo chissá che cosa :) Aspetto i prossimi capitoli,
Giulia ♥

15/09/14, ore 00:52

Che idea? O mio dio! Aggiornaaaa voglio troppo sapere!
La storia la adoro, comunque. Sei brava C:
Xxx

12/09/14, ore 22:45

Oh mio Dio, che promessa???
e poi sky che ti prende??? Ahahhaha dovevi stenderlo con un calcio nei gioielli di famiglia u.u
anyway ragazze il capitolo minè piaciuto, non vedo l'ora che ne pubblichiate un altro per conoscere il padre di sky e scoprire che cosa hanin testa il caro vecchio lucas!
alla prossima 😘

11/09/14, ore 19:56

Ciao a tutte e due (?)
Allora, devo dire che fino ad adesso ho adorato la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Detto questo però devo fare una piccola critica: mi sembra che questi ultimi due capitoli siano scritti un po' troppo... come posso dire, velocemente. Sembra quasi che siano stati scritti in un momento di fretta.
Spero di esservi stata d'aiuto.
Giulia <3

11/09/14, ore 02:14

La storia mi piace molto!!!
sky e le ragazze sono una forza, già le adoro e sono convinta che il mostro luke non avrà vita facile con sky ahahha!
al prossimo vapitolo, spero aggiornerete presto 😘

10/09/14, ore 22:13

Bello bello bello, Sky mi fa morire. Uno così lo prenderei a calci sui denti mamma mia

01/09/14, ore 23:56

Basta, siete completi geni. Da voi mi aspettavo un storia del genere, sembra che sarà molto bella. Scritta molto bene. Il mio italiano ora fa schifo, capitemi ho passato la giornata a fare esami e studiare.