» Don't Break My Heart
di MetalPawa

26/09/08, ore 15:55

Detta sinceramente...allora, la storia può anche essere originale, e comunque è bella l'idea dei vari pov dei personaggi, però senza dubbio dovevi sviluppare di più il finale. Fare una più ampia descrizione dei sentimenti di Mello, che non si capisce se sia innamorato di Near o provi solo attrazione fisica, e anche della 'morte?' di Matt, in ogni caso avresti dovuto scrivere capitoli più lunghi e più dettagliati.
Tutto sommato non è male come prima fanfic, e non preoccuparti che migliorerai col tempo.
Un bacio <3.

25/09/08, ore 19:57

... ...ci sono rimasta male... ç___ç nooo...Mello con Near nooo...deciso. ODIO NEAR! IO LO ODIO! LO ODIOOOOO!!!!! ç_______ç Bel finale ma...ç___ç chissà la faccia di near e Mello quando si accorgeranno di ciò che ha fatto Matt... ç____ò Peccato sia finita, mi piaceva questa storia ç___ç Continua a scrivere fan fiction che sri grande, tesoro!!! *___* Un kissone by Elly!

25/09/08, ore 19:10

Io amo, dico e ripeto, amo questa fanfiction. Non ho parole, splendida. Bacio. <3

25/09/08, ore 18:43

Ok, ho aspettato proprio l'ultimo capitolo per commentare perchè volevo avere un quadro completo della fic: molto bella, veramente molto bella e soprattutto originale. Mi piace come hai imposto i ruoli ai personaggi e ho adorato alcune scene che hai descritto (quella del tetto per esempio è un'immagine bellissima), purtroppo però....sigh....i miei gusti personali mi impediscono di apprezzare al 100% questa tua opera. Questo non vuol dire che io metta in discussione le tue scelte, non mi permetterei mai, ogni artista ha il pieno diritto di scrivere quello che vuole e come lo vuole, però non nego il fatto che questo tuo lavoro non coincida con quello che piace a me: io i finali tragici dove la gente si ammazza per amore non li ho mai sofferti...perchè sono irrealistici, sono tristi, sono tremendamente patetici. Ma qui si parla del mio gusto personale che viene intaccato solo dal finale di questa fic, per il resto non posso altro che farti i miei complimenti per averla scritta!! Spero di leggere altre tue storie^^ Ottimo lavoro! Kisses* AdaL

25/09/08, ore 16:41

ma no... NO NO NO NOOOOO!! Allora dal mio nick si capisce benissimo che mi piace near... ma qui LO ODIO!!! Ok? lo odio così profondamente che quasi quasi lo faccio morire pure nella mia di ff ca**o!!! nessuno può far soffrire matt in un modo così stronzo!! nessunoooooo.... ok... devo calmarmi... bravissima però! Sto piangendo ma comunque ti sono grata di averla scritta...

24/09/08, ore 20:54

Near finisce male...me lo sento io, finisce maleee!!!!! °___° Tu sei sadica! Pubblica stasera il finaleç__ç Secondo me Near fa 'na brutta fine...che pezzo di *** che è Near oddio quanto loo odio ODDIO QUANTO LO ODIO O____O. Continuala ti supplicooo!!! ç___ç Un kissone by Elly!

24/09/08, ore 20:52

é_é fammi entrare nella ficcy che lo pesto io bene bene a sangue Near é_é anzi...lo uccido e basta U_U. Questa tua storia è davvero differentissima e quindi, suppongo originale, dalle altre o.o non avevo mai sentito nulla in proposito di un Mello uke e un Near seme xD Per quanto mi riguarda...è una delle cose che più detesto XP Ma ormai mi sono laciata trascinare dal tuo modo di scrivere ed interpretare e voglio sapere tutto *___* anche il modo in cui impagini gli avvenimenti è del tutto particolare ** Complimenti ^^ kiss stellati :*

24/09/08, ore 20:23

WAAAAAA NUOOOOOOOOOOOO NEAR TI ODIOOOO TI UCCIDOOOO é_____é E siamo alla fine? Allora non c'è molto...ç___ç Aiutoooo T_T non so proprio cosa aspettarmi!! T_T Ho paura ç___ç che le barrette al cioccolato ce la mandino buona!! kiss stellati ;P

24/09/08, ore 19:55

Io me lo sento... o Matt si suicida... o crepa Mello... oppure Near finisce davvero male... ma nooooo ç___ç finale tragico...io li amo i finali tragici ma...sigh...vedi di pubblicare il seguito entro stasera ti supplico ç____ç Un kissone by Elly!

23/09/08, ore 22:28

Siiiiiiiiiiiiii vai Maaaaaaatt *_____* adoro quando fa a cazzoti con Near *O* amo CHIUNQUE faccia a cazzotti con Near *O* bellissimo anche questo cpaitolo *__* ma, oddio ç___ç Nu MEllo con NEar nuuuu!!! Non è successo nulla in realtà vero? Near ha detto in quel modo solo per farglielo credere, vero? ç___ç Mattuccio...nu in riformatorio nu >_< si deve chiarire con Mello e sono certa che lo farai in modo fantastico *_* ho questo presentimento! kiss stellati :*

23/09/08, ore 21:14

Nooooo!!!!! Il trasferimento nooo!!! ç__ç Ma come trasferimento??? Se due ragazziini si picchiano vengono trasferiti ? o.O E comunque...NEAR TI ODIOOO!!!! è la seconda FF che leggo stasera che mi fa odiare Near più di quanto già lo odi!!!!! No far trasferire Matt!!! ç__ç E povero Mello ç__ç Oddio continuala presto tesoro! Me ti adora!!! Un kissone by Elly!

23/09/08, ore 20:48

.........uauuu!!! bello questo scambio di ruoli....complimenti!!!

23/09/08, ore 18:57

[letta grazie ad un'amica] Mi intriga alquanto. Mi piace lo "scambio di ruoli", in fondo Matt non è così perso come si vuole far credere, anche se mi viene difficile immaginare Mello perdutamente innamorato, ma non per questo la considero una cattiva idea. Sperimentare è nel lavoro dello scrittore, bisogna essere sempre aperti all'innovezione, stando attenti a non cadere nell'esagerato inverosimile -e non è il tuo caso. Mi piace, tanto. Voglio vedere come procede. Un bacio <3

23/09/08, ore 15:54

Benvenuta nel fandom allora :D!! La storia è molto carina fin ora *O*. Una delle rare in cui abbiamo un Mello innamorato e un Matt "stronzo" xD Bravissima ^^ Se la Elly ti fà venire certe idee forse è meglio che chiedo consiglio anche io a lei X°°°D!! Continuala presto ** kiss stellati :*

23/09/08, ore 14:46

Tesoro è bellissimaaaaa!!!!! *____* Oddio mi fai morire se scrivi questo ...è...è SUBLIME!!!! Ho fatto bene a convincerti XD Già dopo quella " chiacchierata su " cosa faresti se" mi ha lasciata a bocca aperta XD e ora ne sono sicura! SEI FANTASTICA!!!! *___* FINISCE TRA I PREFERITI OVVIAMENTE!!!! *___* Continuala presto che stò in ansia per Mello! ç___ç Un kissone by Elly!