Frattura
di cecchino_2028

21/10/14, ore 18:20

che dire.........mi piace un sacco.
Zayn e Niall li adoro e i larry pure.non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima
baciiiiiiiiii

14/10/14, ore 21:55

bellissimo sei troppo brava però ti devo fare un appunto........sono troppo corti.Cmq bellisima brava

14/10/14, ore 21:41

ciaooooo ho iniziato stasera a leggere la storia perchè mi viene l'ansia ad aspettare che escano i capitoli,però non ho resistito quindi ho cominciato a aleggerla........bellaaaaaa mi piace un sacco e non vedo l'ora si leggere i prossimi ciaoooooooo

10/10/14, ore 01:45

Bene bene, tutto ciò mi piace! Mi piace come scrivi, mi piacciono le "coppie", mi piacciono i caratteri dei personaggi e mi piace molto come si sta evolvendo la situazione! Tanti complimenti! Se posso darti un unico piccolo suggerimento, non correre troppo! Un bacio xx

07/10/14, ore 17:44

NIALL! Torna indietro , ti pregoooooooooooo , nada eh? Uffi
Lo foto Zarry è bellissima :3 e non vedo l'ora di un poò di interazioni Larry!
A martedì prossimo , basetti

01/10/14, ore 20:01

ZIALL cenetta romantica , ma povero Niall davanti ad un adone del genere come avrebbe mai potuto stare tranquillo? Io avrei avuto la sua stessa identica reazione e mi ha fatto molto tenerezza.
Louis è un pó acido , ma , e qui entra la me versione avvocato , gli hanno rotto la tibia , non puó giocare una stagione importate , anche a me girerebbero leggermente , che poi Harry non c'entra niente siamo d'accordo , ma capisco la sua stizza.
A martedì! basetti

24/09/14, ore 18:14

Wowwwww Zayn mi fa impazzire insieme a Niall, poi Lia così uomo di potere ancora di più, per non parlare dei Larry.
Che dire la tua storia intriga parecchio, non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Baciii a presto Lu

23/09/14, ore 19:45

Ziall is in the air *____*
Harry , non so te , ma credo proprio che ti convenga far rimettere Lou in quei dannati 5 mesi ahhaha
Liam non metti pressione , nono!
Capitolo scorrevole e la lunghezza è perfetta!
Basetti , a martedì

17/09/14, ore 19:43

Questa versione Ziall mi intriga molto *____*
Beh scritto , non preoccuparti del ritardo!
Spero di rileggerti presto , solo un consiglio leggermente più lunghi i capitoli..
Mi hai lasciato con l'amaro in bocca e da una parte è un complimento  , volevo assolutamente sapere come sarebbe andata la lezione :P
Basetti

17/09/14, ore 18:07

Bella la storia! Anche se il capitolo è un po' corto, quindi ti consiglierei di allungarlo un pochino magari prendendoti anche più tempo! Ad ogni modo nella foto con Niall e Zayn che paul d, non ci posso credere <3
Al prossimo capitolo!
Un bacio ale

13/09/14, ore 19:24

Ehi ciao ! Ho iniziato a leggere la storia solo oggi, nonostante l'abbia vista di sfuggita pochi giorni fa nel sito :) Finalmente mi sono decisa ad entrare e a lasciarti una recensione super positiva ;) Io ADORO le storie con un Louis calciatore - solo Larry s'intende eh - e quindi hai guadagnato un punto a tuo favore. Poi descrivi le sensasioni di Louis e il suo amore per il calcio come se tu fossi Louis, e lui non fosse un tuo semplice personaggio. Quindi ti devo fare i miei complimenti per questo. Poi quando Louis ha avuto l'infortunio sono crollata, insomma ... Una TIBIA FRATTURATA CRISTO SANTO ! So quanto può essere duro per un calciatore restare per MESI senza giocare a calcio. Quindi una mia parte era dispiaciuta per l'infortunio, ma la mia parte masochista è stata felice e sai perchè ? Perchè i Larry si incontranoooo *-* Quindi sì, sono felice - da un lato e basta - che si sia fatto male ;) Ora vado a leggere il prossimo capitolo, continua così ;) Tina xx

09/09/14, ore 23:41

Ciao! Volevo solo dirti che questa storia comincia a piacermi, nonostante sia appena cominciata. Io sono un'amante del calcio e quindi sono anche di parte, ma ssh. Mi ha fatto abbastanza ridere il povero Harry che si è risvegliato tutto sudato ed eccitato e poi non ha trovato il suo bel sex tape di Louis. Hahaha. Sarà per un'altra volta Styles.
Niente, aspetto il prossimo capitolo.
Ile x

09/09/14, ore 12:01

Ho scoperto la tua storia questa mattina . Io sono ossessionata con le Au Larry , in particolar modo quelle in cui Louis è un calciatore e poi è successo. Hai messo Tommo nella mia squadra tedesca preferita , che tifo costantente durante la Champions , quando non ci stanno quelle italiane , in più ho una cotta platonica per Bender , quindi immagina quando ho saputo che il mio difensore si era fratturato la mandibola e qui Louis la tibia. FEELS.
Inoltre il tuo stile mi piace davvero molto e non vedo l'ora che sia martedì prossimo.
Basetti