The Only Reason
di NutellaVM0992_

02/09/14, ore 18:27

VANESSINA VANESSOSA VANESSUCCIA. Allllllllllllllora. Adoro il capitolo. È scritto bene, anche se dicevi di non saper scrivere. BECCATA! Dunque, tra te e Melissa non ci sono differenze. Entrambe avete un grande talento. Ora non farti addolcire dai complimenti, perchè, come ti ho già detto muovi il culo e continua. LALALALALALA -Maddy

02/09/14, ore 11:31

Oh my God!
Allora,
cara Vanessuola (?) comincio col dirti che quando ti viene in mente di scrivere una storia, e hai le idee ben chiare a riguardo, mi stupisci più di quanto pensassi!
Fprtuna che non sapevi scrivere!
Allora, come primo capitolo è molto interessante, anche perchè Martina è praticamente un'altra persona...decisamente più schietta rispetto al rulo di Violetta, e apprezzo il fatto che tu abbia voluto cambiare. Sono stanca di leggere sempre della ragazza innocente che si innamora del tipo stronzo con l'animo buono. Diamo più valore alle donne, yeeeaaaah!
Okay, penso di essere sbandata fuori strada: tutto ciò per spronarti a continuare su questa direzione, magari arricchendo il capitolo con delle descrizioni dell'istituto. Non pretendo troppo, so che ne hai le capacità.
Spero tu continui presto, perchè sono curiosa di vedere se Martina saprà contenersi, o se la prossima volta che lo incontrerà non esiterà a dargli un pugno. *incrocio le dita per la seconda opzione*
Haloa.
xoxo Erika