Piena di te
di GiadaGrangerCullen

27/12/14, ore 18:11

"Ma sì! Cimentiamoci nella lettura di una nonsense", mi sono detta XD
Devo dire che la tua storia mi ha fatta abbastanza ridere :D
Immaginarmi questa ragazza così contraddittoria, sdraiata sul pavimento, che cambia idea da un nanosecondo all'altro, fa davvero sorridere, soprattutto quando alla fine scopri che in verità è una bottiglia o_o
Il bello di questo tipo di storie è che non devi farti troppe domande, perché un gran senso non ce l'hanno mai =D Solitamente sono comiche proprio perché il loro unico scopo è far divertire chi legge (possono diventare pesanti se abbinate ad altri generi, invece, ma non è il tuo caso ;D).
Ho riso parecchio quando, all'improvviso, spunta il ragazzo dal nulla (che è in realtà un imbuto) e lei si ripromette di resistergli, poi subito dopo ci viene reso noto che si è fatta abbindolare come un pollo xD
Fino all'ultima riga sono stata tentata di dirti "ma... il rating rosso?" ahahahah XD
Complimenti, è molto simpatica ^___^
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 06:13 pm)

03/09/14, ore 10:36

wow complimenti, mi è piaciuta molto quest'idea di nascondere l'identità del narratore,
per poi lasciare il lettore imbambolato con uno sguardo da ebete.
Fa molto Steano Benni :) complimenti

02/09/14, ore 22:44

Heylà, eccomi qui!
Peccato che sia una flashfic perchè mi sarei ritrovata benissimo a leggerne una molto più lunga! Però di fandom ne capisco davvero poco a parte cantanti.

E solo ora leggo "demenziale" perchè la cosa mi ha fatto davvero morire dal ridere oltre che avere un'espressione ebete quando ho letto l'ultima frase: Sul mio collo viene messo un tappo ed io riempita di nuova vita so ormai che questo è il destino di una Bottiglia: riempita e svuotata nell'attesa che torni Imbuto.
Poi mi sono anche andata a leggere le due recensioni che ti hanno lasciato per vedere se non avevo capito male io e almeno non sono l'unica ad aver riso come una deficiente sotto lo sguardo perplesso di mia madre.
Cioè, all'inizio mi hai fatto riflettere molto su un amore del genere, all'amore che viene e va, che viene e termina con l'amore carnale - o il sesso - e poi alla fine mi uccidi in questo modo?
Ti darei una recensione critica solamente per avermi fatto sognare come una scema!

No scherzi a parte, mi è piaciuta davvero molto, sì, anche la "sorpresa" finale. Dico che non me lo aspettavo e sono ancora qui con un'espressione sconvolta in volto!
Però brava, una stesura semplice, lineare, liscia e scorrevole. Mi è piaciuta molto.
Complimenti.

Love_Somebody

02/09/14, ore 09:57

... Non so se insultarti o farti una statua. Premesso che l'ho trovata per caso, mi son detta "Ma sì dai, leggiamo cosa ci propina la signorina in questione"... Ma da dove ti è venuta in mente questa cosa? XD No, sul serio, sei quasi riuscita a commuovermi all'inizio, con questa fantomatica lei abbandonata a se stessa, privata dell'amore della sua vita che la lascerà di nuovo in caso si ripresentasse. E infatti lui si ripresenta, e qua mi sono meravigliata della nonchalance con cui hai scritto la "scena rossa", robe che ti avrei fatto i complimenti... AVREI. Perché poi è la storia di una Bottiglia e del suo virile amante Imbuto.
... Seriamente, sto ancora cercando di capire cosa farti. Va beh, intanto che ci penso, per iniziare ti faccio i complimenti per l'idea molto originale, poi in caso ti picchierò senza riguardi XD
Passo, abbaio e chiudo <3

02/09/14, ore 09:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tesoro tira fuori più spesso queste storielle dal tuo PC perché fanno morire dal ridere xD
Ora non guarderò più le bottiglie e gli imbuti nello stesso modo *fa una faccia schivata*
Quando pubblichi nuovamente? :D